A Volte Ritorno……

Postato by Estrelia

Un anno di vita intensa…..un anno in cui ho dato tutta me stessa per la realizzazione di un sogno!!! Un Sogno che continuo a condividere con le mie amiche ….. 🙂

Due righe al volo per dire che ci sono …per dire che nonostante i mille impegni che mi vedono lontano dal web siete sempre con me  😉

Sono qui http://www.lestanzedellacultura.it/miseenplace e le mie amiche sono tutti i giorni con me perchè mi affiancano nel progetto perchè si sono strette in un caldo abbraccio 😉

Presto aggiorneremo il nostro Blog ma presto apriremo il SITO …quella bella casa che vi avevo promesso http://www.girafrittata.it …..

Un abbraccio circolare …vi lascio un sorriso e un ricordo di quello che era un sogno e oggi è una dolce e strepitosa realtà …. 🙂

4 pensieri su “A Volte Ritorno……

  1. Sono così contenta che il tuo sogno si sia relizzato!! Evvivaaaaaaaaa, è costato fatica, ma che soddisfazione! :* :* :*

  2. che dire?
    che sono felice strafelice
    che te lo meriti
    che sono non solo felice ma orgogliosa di te.. della tua tenacia, della tua caparbietà, del tuo fiuto…
    che vorrei abitare a 2 km da te per accompagnarti in codesta splendida avventura e condividere le tue speranze e le tue gioie
    che mi manchi
    che.. che… che…
    nevicaaaaaaa a genova los o non c’entra nulla ma è così… natalizio…
    e che è bellisismo tutto quello che stai facendo…
    ciao teso….

Rispondi

