Dolcemente Milano…… appassionatamente Londra !!!!

Postato by Estrelia

Dolcemente???? Beh se è lui che riesce a coinvolgerti in una ” dolce ” magia ….allora si Milano diventa dolcemente casa mia !!!

Tutto è iniziato il 10/03 scorso….. Sono arrivata a Milano per raggiungere Bergamo …. ero emozionatissima, avevo i brividi  e non solo per la neve ;P……eppure ci sono stata a Maggio, Ottobre, a Capodanno….. perchè ero emozionata????

Perchè ero li a vivermi un’esperienza indimenticabile!!!

Io , Roberta, Rosa ,Silvia e Lone …..insieme in una cucina tutta matta, una cucina su strada ….dove il protagonista indiscusso era lui …e la sua arte!!!

Ma non è stata solo un’esperienza culinaria …. è stata anche l’insieme di due serate dolcissime…….

Ho rubato  l’abbraccio tanto desiderato al  mio amico Lone, ho rubato  il luccichio degli occhi di Silvia nell’essere li  con noi e con lui ,

ho rubato  lo sguardo di Rosa attento ai procedimenti di tutte le ricette ed ho rubato due giorni con la mia pazzarella Robertina ….che ha vissuto due giornate indimenticabiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii con la sua amichetta vulcanica 😛

Ma porto dentro di me …….. anche la complicità che ci ha unito ad un gruppo di amici conosciuti sul web e che hanno condiviso e condividono queste esperienze culinarie con noi!!!

E poi che dire di lui, Maurizio Santin…… lo definirei un cappuccino goloso 😛

E’ soprattutto un amico……………. ma anche un grande professionista ….. 😀

Un tenerone che ho visto commuoversi difronte al regalo che lui stesso ha fatto ad una dolcissima e bellissima pasticcera di soli 18 anni: Francesca 😀

Le  ha donato la sua giacca nera….. 😀

Non dimenticherò le lacrime di gioia e commozione sul volto di Francesca e il sorriso di noi tutti perchè quella giacca davvero  la meritava …per la sua precisione, per la sua passione per i dolci , per le cure e le attenzioni che dedicava ad ogni opera dolciaria santiniana 😛

Ho conosciuto persone fantastiche e le porto con me ….. in tutti i miei sorrisi di quelle dolcissime e piccantissime serate ;D

Il 12 poi ho volato fino a Londra vivendo un sogno che portavo nel cassetto da ragazzina…. girare per le strade di Piccadilly Circus, vivere la mia Notting Hill, vedere il meridiano Greenwich con il laser, attraversare il Tamigi in nave …..ma anche sotto una galleria, fare shopping nei magazzini Harrods, camminare sul maestoso Tower Bridge ,

fotografare Londra e il suo big ben dalla mitica Ruota panoramica di London eye   …. e trascorrere il mio compleanno con mio marito e il cerato Orlando Bloom ;D

E’ stato un anno esplosivo ed emozionante…… ma la vera ” Bomba ” ancora non è scoppiata……:D

Ma questo sarà un altro post…….. ;D

Ed ecco la mia Torta Londineseeeeeeeeeeeeeeeeee ;D

Vi penso sempre e vi porto sempre con me ……e non vi abbandonerò mai ….. anche se tra un pò sarò impegnata 24  ore su 24 !!!!

Un abbraccio circolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;******************************

12 pensieri su “Dolcemente Milano…… appassionatamente Londra !!!!

  1. Esattamente! Due giornate indimenticabili…. ahahahahahah

    Senti maaaaaaaaa Orlando Bloom non è un pelo troppo alto? Non mi sembra molto proporzionato 😛

  2. E’ troppo figooooooooooooooooooo 😛
    Invidiosaaaaaaaaaaaaaaaaaa….. vedessi le foto con Jonny Deep e con Leonardio Di Caprio 😛 hihihihihi

  3. E pensare che ci sarei dovuta essere! Coincideva tutto alla perfezione, avevo anche già le ferie approvate…

    Uff, sarà per un’altra volta, Milano-Bergamo aspettatemi!!!

    Però la torta… sono ingrassata tre chili solo a guardarne la foto: che spettacolo!

  4. Leggere il tuo diario di bordo è come leggere un libro di favole. I tuoi sogni e l’entusiasmo che metti in tutte le cose che fai e che vivi, fanno di te una donna speciale. Sei come una bambina con la vita di donna adulta, sei forte e tenera, altruista e generosa, hai una risata contagiante….ma sei anche una frana!! Una ne pensi e 100 ne combini (anche di guai)….ma sei adorabile. Chi ha la fortuna di conoscerti a fondo e di diventare tua amica, deve sapere a cosa va incontro!!!! :-pp

  5. A cosa andiamo in contro???? Vero ragazze che lo sappiamo, ma il pericolo è il nostro mestiere ;D ;D

  6. @ Diemme
    dai dai che ci organizzeremo meglio per Maggio 😛

    @ Sere’ …. ma che ci fai qui ??? hihihihi 😛
    ruffianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    @ Snupyna ??????????????
    mi sa che non ti ho impepata abbastanza prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 😛

  7. @Diemme: e si vede che la volta non era proprio buona buona … le nostre avventure devono essere sempre esplosive!!!! … magari con un’esplosione alla volta 😛

    @Romy e Roby: Che miti di donne che siamo!!!!! 😀

    @Serena: la prossima volta non devi mancare neppure tu nelle nostre avventure!!!

  8. mamma miaaaaaaaa…………Romina ..ma chè hai combinato?..non ci posso credere guarda…dimmi la verità ma quella torta chi l’ha fatta?…ma solo tù ci puoi emozionare con queste sorprese……Santin che bello …ciao il pupo piange…ciao-ciao

  9. Ora capisco quella notizia che ho letto
    “Trafugata a Londra la statua in cera di Orlando Bloom”

    Scotland Yard riferisce che sulla scena del crimine sono state trovate briciole di torta

  10. Ma figurati, chi lascerebbe mai in giro briciole di quella torta! Di quella non va sprecato niente, a costo di leccarle dal pavimento 😆

  11. romina e tutte voi carisisme amiche
    che emozione
    che emozione
    belissimo tutto quanto
    che meraviglia

  12. @ Fra Puccino prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 😛
    Tu prepara la valigia per gli Stati Uniti …. hihihi li ruberemo in casa di Elvis hihihi 😛

    @ Diemme …. io l’ho mangiata tutta era una mousse favolosa 😀
    altro che briciole hihihi

    @ Frugy ….. arriveranno altre emozioni ma tu sarai con noi …. ti vengo a prendere fino sotto casa 😛 tvb

Rispondi

