Auguri Romy

Oggi è il compleanno di Romina, e anche loro vogliono farle gli auguri 😀

8 pensieri su “Auguri Romy

  1. ed io seconda ..anche se le ho dati in un altro posto…tantissimi auguri Romyyyy…che Dio ti benedica

  2. Per fortuna che ci sei tu Silvietta, Romy mi aveva richiesto un’altra poesia come l’anno scorso ma non ero per niente ispirata ero in piena crisi del foglio bianco 😀

    Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tempesta napoletana 😀

  3. sono davvero imperdonbile
    la cenere di tutto il monte fasce non basterebe a farmi fare penitenza
    abbiate compassione e perdonatemi
    romina tanti auguri in superritardo
    non ti ho nemmeno telefonato
    ma sono davvero in un momento catartico….
    sono sull’olro del baratro..
    spero presto di riprendere in mano la mia vita
    un bacio e un abbraccio a tutte quante

  4. Silvia sei unicaaaaaaaaaaaa……
    non potevo ricevere auguri londinesi migliori !!! ;DDD
    Allora che dirvi …. sono sempre più contenta quando ritorno dai miei viaggi….e Londra è stata la conferma di tanti sogni che avevo nel cassetto da ragazzina ;D
    Vi ringrazio tutte per gli auguri ……tutteeeeeeeeeeeeee :DDD
    Siete sempre con me …nel mio cuore, nei miei viaggi, nei miei sorrisi improvvisati ….. sempre ;DDD
    Ovviamente il passaggio a Milano è stato mitico….perchè ho rivisto Silvia, Lone , Rosa, e Roby e abbiamo trascorso serate vulcaniche e dolcissime insieme e con Mr. Santin ;DDD
    Frugy ….. ti telefono io TVBBBBBBBBBB ;DDD

Rispondi

