AUGURIIIII MAMMA FRUGITER

Postato by Stufetta

Ultimamente abbiamo tutti mille impegni!!
ma per questo non ci si dimentica del compleanno di una persona stupenda, come Mavi alias Frugiter!
tantissimiiiiiiiiiiii auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ti voglio bene!
un bacio grande!

una fetta immaginaria di torta 😀 gnam gnam

7 pensieri su “AUGURIIIII MAMMA FRUGITER

  1. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! E’ un po’ che non sento Mavi… tutto ok?

    Tanti baci!!!

  2. e chi poteva essere se non la deliziosissima stufetta a spolverare le pagine ingiallite del nostro blog?
    con molto ritardo e cospargendomi il capo di cenere vengo qui a raccogliere i vostri auguri e a ringraziare
    no roby non è tutto ok per niente, anche se non è niente di grave
    ma un affastellarsi di problemi familiari e di salute.. piccoli fastidi che però mi tengono sia impegnata che rattristata
    non è un bel compleanno anche se la mia meravigliosa famiglia ce la sta mettendo tutta per circondarmi di affettoe aiutarmi a superare codesto momento no
    mi piacerebbe tanto riincontrarvi tutte quante, anche lella e stufetta e pat e le altre che non ho conosciuto
    dimenticare per un giorno tante cose e scherzare e sentire le vostre storie e guardarvi neglli occhi e stringervi le mani
    ho tanta volgia di stringervi a me ragazze …… e ragazzi…… abbiate pazienza.. ogni tanto quella piccola stupida pestifera mavi… si infila sottopelle e mi fa diventare tutta gialla 😛
    un bacione a tutti e grazie grazie grazie ancora

  3. un piccolo o.t
    volevo dare il mio contributo di amore a birba e a lone ma non sono riuscita ad entrare
    lo metto qui
    il web è grande ed è democratico
    non si fa problemi raggiunge tutto.. anche l’irraggiungibile
    e io sono sulla strada di raggiungervi… e non è un bel traguardo
    vi ricordo con affetto

  4. grazie bimba
    sta andando tutto a catafascio invece
    ci vule pazienza
    il sereno arriva sempre
    basta aspettare

  5. qui non ti avevo fatto gli auguri…. ma in altro luogo a noi caro si 😀
    Ti voglio un mondo di bene Frugy …. e ricordati che se hai problemi puoi sempre venire a Napoli casa mia è aperta a te sempreeeeeeeeeeeee 🙂

Rispondi

