Grazie di cuore a tutti….sono ancora nel pallone

Postato by Fiorellino

è passato quasi un mese…sono ancora intontita di questa meravigliosa cosa che è successo nella mia vita…io pensavo che la mia vita fosse finita qui…invece il >Signore mi ha dato un altra possibilità….ora la mia vita è come se fosse rinata insieme al mio tesoro…quell’esserino piccolo-piccolo che riempe la casa di gioia immensa …calore..luce…questa volta non fallirò….sarò una buona nonna…cercherò di essere di esmpio..con lui non sbaglierò….prima di dire è di fare ..ci penserò sù….chiedo solo una cosa a Dio ..di darmi la forza è la salute …per fare la nonna…grazie care amiche che mi avete sostenuta..grazie…e tantissima felicità…come lo sono io in questo momento…un bacione a tutte….

8 pensieri su “Grazie di cuore a tutti….sono ancora nel pallone

  1. bella rita!!!!!!!!!
    che dolcissime parole, si legge il tuo stato d’animo, ma la tua immensa felicità e di questo ne sono felice!
    tanti baci a te, e al tuo piccolo nipotino.notte

  2. Lo sai che anche se lontane ti pensiamo sempre!
    Goditelo il nipotino e vizialoooooo, i nonni servono a questo :*

  3. dolcissima rita
    sarai un anonna coi fiocchi e coi controfiocchi
    e non viziarlo troppo.. che lo rovini sul serio
    baciottonissimi

  4. Gia sei partita con il piede giusto Nonna ;P
    Ritucciaaaaaaaaaaaaaaaa voglio vederlo e sbaciucchiarlooooooooooo …io sono la zietta pazzarella :DDD

  5. Bellissimo, bellissimo! Ti auguro di tutto cuore che questo bell’evento possa portare tanta serenità a te e alla tua famiglia.
    A presto, dacci notizie!
    A.

Rispondi

