help pane per il toast!

Postato by stufetta

ciaooooooooooooooo ragazze come state?
io maluccio…ho delle tonsille enormiiiiiiiiiiii! menomale che oggi vado a fare la visita, da uno bravo…il più famoso della mia città 😀 speriamo che mi dica OPERIAMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Bando alla ciance, volevo chiedervi una ricettina in quanto golosa di toast…è la mia colazione ideale….del pane carrè.
Avrei piacere di farlo da me, visto che quelli in commercio hanno troppe porcherie, ed hanno soprattutto l’alcool etilico come conservante che il mio stomaco non riesce più a sopportare!
alluraaaaaaaaaaaaaaa una ricettina carina la sapete???????????bacioniiiiiiiiiiiiiiiii

7 pensieri su “help pane per il toast!

  1. Qui mi cogli impreparata, in effetti interesserebbe anche a me, ho visto qualche ricettina in rete ma non ho avuto ancora il tempo di provarla.

    Romyyyyyyyy, Patryyyyyyyyy…. a rapporto subitoooooooooo!

  2. Qui si batte la fiacca… aspetta che faccio ricorso ai miei poteri di strega per mettermi in contatto con le maghette dei lievitati 😉

  3. eheheh…. con me la magia di Roby funziona poco…. (quando mibacchetta invece funziona hihhihihi :PPP)
    ma dico io tu non eri quella che aveva fatto il corso sul paneeeeee????
    Stufettaaaaaaaaaaaaaa????? ;PPP

  4. emmmm siiiiiiiiiiiii. però quello non l’abbiamo fatto!!!
    e poi così vi faccio muovere un pò ed i neuroni iniziano a funzionare…poi con sto freddooooooo ahahahahahah 😛 😛 😛

Rispondi

