Biscotti di FRUGITER…la mescolanza

Postato da stufetta

Finalmente oggi ce l’ho fatta!
A far cosa??? Ma i buonissimi biscotti di Frugiter…sono stati il dono del nostro incontro!
ed ora qui posto una foto di noi due in quel giorno, ed un pensiero per la mia mavi….baciotti!!
io e mavi
Fatidico giorno in cui ci siamo conosciute…e per tutto il mio viaggio ho mangiato i tuoi biscotti, con l’emozione che mi avevi lasciato…che vergogna 😛
e questo te lo volevo dire quel giorno, davvero…quando ci siamo salutate mi sono girata più volte è ho detto adesso le dico MAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
DSCN0250 mod
Non te l’ho detto a voce, ma così…e questi me li pappo io 😛 😛 😛
buona notte a tutte!!

8 pensieri su “Biscotti di FRUGITER…la mescolanza

  1. … che belle che siete … e, riguardo ai biscotti, posso solo immaginare quanto saranno buoni!!! Buonissimissismi …
    Un bacio a tutte e due!!!

  2. dolci dolcini..buoni buonini….li farà anche fiorellino….pensando alle dolce Stufetta e frugiter…

  3. ciao francesca
    grazie epr la foto.. ma io vorrei vedere anche le altre 😦
    egrazie per il tvb dolcissimo e biscottoso
    mi hai commossaaaaaaaaaaaaaaaa
    il nostro incontro rimarrà sempre nel mio cuore e chi lo sa che un giorno non ti raggiunga nel mio caro piemonte che ultimamente ho un po’ dimenticato….
    proprio oggi ho incontrato un’altra amica sarda di un altro forum.. anche lei sbarcata e in procinto di tornare a casa.. enlla lontan germania
    e anche lei com ete dolcissima e generosissima.. che belle persone che siete voi sarde .. da ammirare…

  4. 😀
    le altre magari te le mando via emal…ma purtroppo non sono venute granchè…ricordi che avevo un piccolo problemino con la macchina! 😦 cmq appena riesco te le mando!
    smack

  5. E pure questi si devono fareeeeeeeeeeeeeeee :)))
    Mi piace il gioco della mescolanza hihihihi :PPP
    Ps. Stufetta mio marito ha accolto la tua richiesta sei stata messa in lista di attesa delle future mogli hihihihi :PPP

Rispondi

