Buon Compleanno Dolce Decoratrice :)

Postato By Estrelia & Snupyna

In ogni piccolo gesto c’è un pò di te….. sei riuscita a fare di una stella una luce preziosa e di un bruchetto una bella farfalla delicata e colorata…..

Con il tuo sorriso e le tue creazioni ci hai regalato la magia dello  zucchero filato che ci ha avvolto e ci ha coccolato…..

Con  il cioccolato ci hai deliziato ed insegnato a conoscere i suoi segreti…..

Con il tuo coraggio ci hai insegnato che nella vita si può ancora lottare per un mondo migliore….

Con i colori ci hai fatto dono della fantasia e della magia adolescienziale che è ancora dentro di noi….

Con il tuo amore ci hai regalato un’amicizia speciale ….. e ci hai insegnato a condividerla …..

 

BUON COMPLEANNO DOLCE DECORATRICE  ELIANA  (alias Panettona) ……


casa di Eliana


Postato By Estrelia

E’ passato più di un anno da quando ci siamo incrociate per caso sul blog del paparo più pazzo del web…il nostro caro amico che ci ha fatto dono del nostro incontro….:)

In quest’anno siamo cresciute insieme nell’esperienze ..io avanti a te di qualche mese… 😛

Con Roberta ci siamo incontrate …. e abbiamo realizzato il sogno che ci vedeva abbracciate…

Poi abbiamo iniziato a viverci sempre di più…..

Abbiamo vissuto delle esperienze meravigliose… ma la magia che ci ha legato ce l’ha regalata la notte…..

La notte ci è stata complice sempre…  🙂

Eliana … tu sei parte di me ….

E siccome oggi non possiamo festeggiare insieme perchè tu stai seguendo il tuo sogno a Roma…ti voglio dimostrare quanto tu sia riuscita a colorare la mia vita …..

Questa torta l’ho preparata per te….. ci ho messo tutto l’amore e l’impegno…. affinchè tu sia orgogliosa di me ….. 🙂

eliana

Mi manchi tanto dolcissima amica mia…. 🙂

Quando ritorni ..festeggeremo insieme..tutte le nostre vittorie….. e ritorneremo a bere come matte al Regina Margherita …nella speranza di beccare un calciatore..hihihihi 😛

Eliana e Romina

Buon compleanno AMICA MIA  TI VOGLIO UN MONDO DI BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 🙂

12 pensieri su “Buon Compleanno Dolce Decoratrice :)

  1. E siamo a quota due!!! Cacchio!! Una foto in cui fossi uscita un pelo meglio.. no eh? 😛

    Vabbè perchè sei tu ti perdono! Anche se nonostante tutto mi piace lo stesso.. una bella giornata.. un bel ricordo… un momento intenso! Ho nostalgia… tanta.

    Tantissimi auguri Eli anche da parte mia, un abbraccio stritoloso!

  2. Sciocchina….torna a Napoliiiiiiiiiiiiiiiiii 😛
    Anzi che scema …a Dicembre saremo tutte e due a Milano hihihiihih 😛
    Ti farò il book fotografico…ok????
    Ma sei sempre la solita pignoletta????
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr…
    Gelosonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hihiihhiih 😛

  3. ma lo sai che sto piangendo davvero??!!
    mannaggia a te romy, ti voglio davvero un mondo di bene!!!

  4. Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii …dobbiamo sorridereeeeeeeeeeeeeeee come oggi a telefono…. hihihihiih 😛
    Io ti adorooooooooooooooooooooo 🙂
    E mi raccomando domani voglio il reportage della serata …… 😛
    Divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😛

  5. ed anche qui…tantissimi auguri!!!

    il tuo blog vorrei stampare
    perchè ricette preziose non dovrebbero mai mancare

    auguri auguri auguriiiiiii 🙂

  6. ciao eliana tanti auguri
    tra i miei rammarichi quando visitai la bella napoli ci fu quello di non averti conosciuta ma il tempo come sai è un gran…. tiranno
    virtualmente è come se ti avessi sempre avuta con me
    le tue torte accompagnano sempre ogni momento importante della mia vita
    un caro abbracccio
    mavi

  7. io sono sempre un po’ assente … ma tu sei sempre nel mio cuore e nei miei pensieri … per tanti motivi. Perche’ sei davvero una donna in gamba e lo dimostri sempre … anche solo per quello che, con le tue mani e la tua fantasia, riesci a creare.
    BUON COMPLEANNO ELIANA!!!

  8. I casi della vita… finalmente trovo uno spazietto di tempo per dedicarmi a questo blog, dimora della Rosigna nazionale, e che mi ritrovo a leggere? Una “dichiarazione” di due blogger, che mi riporta a mente una blogger con cui ci fu una splendida amicizia virtuale, purtroppo interrotta prima che avessimo il bene di incontrarci.

    Oggi, rileggendo tutto il mio post sul perdono, e tutti i commenti delle persone che sono intervenute, il pensiero continuava ad andare là, e a chiedersi: quale sarà il suo punto di vista, come l’avrà vissuta?

    Ora, leggendo questo tenero post, mi chiedo che sarebbe stato bello che i rapporti fossero rimasti quelli che speravamo, che io le mandassi una torta, reale o virtuale, per il suo compleanno…

    Però, altri incontri e altre amicizie si sono realizzati, e ho festeggiato tanti e tanti compleanni con persone conosciute tra queste pagine. E’ straordinario come sia facile che anime affini s’incontrano in questi luoghi, e come subito si “faccia famiglia”!

    Buon compleanno, dolce decoratrice! 😉

  9. Diemme, piacere io sono snuypna, se solo mi avessero detto l’anno scorso che sarei andata a Napoli per conoscere due amiche conosciute in rete non ci avrei creduto, anzi forse gli avrei dato anche del pazzo!

    Eppure è successo! E non si tratta solo di un’amicizia virtuale ormai, è veramente reale, in tanti momenti sento più vicine loro che gli amici abituali.

    Le anime affini sono destinate prima o poi ad incontrarsi 🙂

Rispondi

