Buon Compleanno Panettiera N.1 :)

Postato by Estrelia e Snupyna  ( alias Romina & Roberta )

Quando si versa  la farina sul piano di lavoro, poi l’acqua, infine il lievito, quando ci si sporcano le  mani di bianco e si inizia ad impastare…con calma e ripetutamente … e quando si osservano questi gesti che ti regalano dolci emozioni che ti aprono il cuore .. noi non possiamo non pensare a lei ….. PATRIZIA alias pat2910

Lei ci ha insegnato a guardare incantate il magico mondo dei  lievitati…… ma ci ha anche regalato il suo tesoro più grande ….abbiamo percorso strade lunghe e tortuose, isolate e pericolose ma alla fine siamo riuscite ad arrivare al suo cuore …ed è quello il tesoro nascosto in fondo all’arcobaleno magico 😉

BUON COMPLEANNO  PANETTIERA N.1

torta patrizia

Non pubblichiamo le nostre foto perchè ci massacreresti….. 😛

Viverti anche pochi attimi hanno riempito quelle giornate di dolci emozioni….. riusciremo a viverne altre…. intense e sempre tutte insieme 😛

Ti vogliamo un gran beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 🙂


13 pensieri su “Buon Compleanno Panettiera N.1 :)

  1. Tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

    Senti maaaaaaa… non è che si potrebbe avere una fettina della torta di Pat? Ho un fame boia!!

    Mi accorgo adesso: ma la panettiera n° 2 chi sarebbe? Romina? Huauauauauaua

  2. okokok ….tu sei influenzata hai beccato la “stronzite” ahahhahahahahah 😀
    Ti ho detto che devi stare sul tuo trono ….hai capito?????

    (tanto lo sa che l’adoroooooooooooooo 😛 )

  3. La stronzite? E ora? Non ho nemmeno fatto il vaccino per la suina e me ne sono già beccata un’altra!

    Chissà chi me l’avrà attaccata 😛

    ( tanto l’adoro pure iooooooooo :-*)

  4. IO ????? non ne so niente io…me ne tiro fuori prrrrrrrrrrrr 😛

    Ps. cmq ci siamo dimenticate di giorcare i numeri sul maiale…….brave brave…… ora potevamo comprare tutto Medagliani a Pat con la vincita..perchè quelli erano numeri vincenti…hihihihiih 😛

    Marooooooooooo raga sto ancora ridendoooooooooooooo per quanto pariammo su quel sogno 😛

  5. Augurissimissimi anche da parte mia!!!
    … e la prossima volta, mi raccomando, impegnati di piu’ con gli scongiuri!!!! 😛
    Ancora tanti tanti auguri di buon compleanno!!!!

  6. Tanti auguri dai tre piccinotti…anche se il piccolino sta ronfando da un’ora e mezza…… Auguri auguri auguri

  7. ciao pat
    non ho ancora a vuto il piacere di conoscerti ma
    ti voglio molto bene
    le tue ricette sono davvero strepitose ho anocra nel cuore il tuo pandoro
    un mondo di auguri dolcissimi

  8. Ragassule, ma che emossssssione, grazie mille.
    Bella la torta chi l’ha fatta? 😀

    Ieri giornata piena: a parte i due viaggi dal Vet per Misina che ieri sera dopo l’anestesia era “ciucca” e voleva uscire lo stesso di casa, (col cavolo che l’ho fatta andar fuori, sarebbe finita sotto una macchina);
    sono andata allo spaccio della Gabel e mi sono regalata una trapunta invernale con lenzuola in coordinato, stupendeeeeeeee
    ah si ho preso anceh i tappetini del bagno.
    Quest’anno il compleanno è stato ricchissimo: mio fratelle e mia cugina Oriana (e famiglie) mi hanno regalato ciò che mi volevo comprare e cioè l’autoradio con lettore cd e la macchina fotografica digitale. Che emossssione!!!!

    Grazie ancora ragassuole dei vostri auguri, grazie per la panettiera n. 1 ma sono secoli che non panifico.
    Che sia la volta buona di ricominciare a farlo? 😀

    Un beso a tutteeeeeeeeeeee!

  9. Toc toc, è permesso?

    Mi sento un po’ un’intrusa, ma un saluto alla dolce Rolsigna lo volevo fare!

    Un saluto a tutti, e… che gola che mi fa quella torta!

  10. E Barva la nostra Panettiera….. 😛
    Tesorooooooooooooooooooo quando ci mettiamo a lavoro???? hihihiih 😛
    Indovina???? ieri ho fatto un’esperimento dopo ti chiamo e ti racconto…besos cucciola sono contenta che hai trascorso un compleanno in famiglia 🙂

    @ Diemme ….. ciaooooooooo 🙂 benvenuta tra le pazze casalanghe del web 😛
    In più qui c’è pure Fra Puccino hihiihihi 😛

Rispondi

