Buon Compleanno Pasticciera :)

Postato by Estrelia

Quando il piacere dei sensi  si sposa con il gusto nasce un dolce al cioccolato ricco di passione …..

e la passione che ci trasmetti tu nelle creazioni dei tuoi dolci e biscotti, non solo  ci delizia il palato….  ma ci trasporta in un mondo magico dove  la vita è costellata di piaceri intensi che anche un solo abbraccio può regalare…. 🙂

Un abbraccio come questo…..

Silvia e Romina

Buon Compleanno Dolce Pasticciera Silvia alias Birba …..

Un amico è colui che, come te, riesce a capirti ascoltando solo la voce dei tuoi silenzi… e tu per me questa frase la rappresenti  tutta 🙂

Vivere le emozioni che ho vissuto in questi giorni con te …. le risate , gli scherzi, i giochi di parole…e soprattutto poterti guardare negli occhi e aprirti il mio cuore….. vederti sorridere per me ed abbracciarti …. sono sensazioni che mi porto dentro, che vanno al di la dell’immaginazione…. è tutto reale ….

Il nostro rapporto è reale … la nostra amicizia….. 🙂

Ti regalo quest’immagine che rappresenta un sogno e una realtà prossima ..e soprattutto la possibilità di poter vivere una grande esperienza in primis io e te …e poi la nostra coda… (mo ci massacrano Roberta e Rosa  hihihihiih 😛 …e  Gene hihihihi :P)

E la speranza che quella candelina di caramello possa sfiorarla con le tue dita per poter esprimere un grande desiderio  che supera Tutti gli ostacoli del cuore 🙂

santin(foto di Roberto Granatiero .. scattata al corso Dolci al Cucchiaio con Maurizio Santin c/o la scuolachef  Milano , Teatro 7 )

17 pensieri su “Buon Compleanno Pasticciera :)

  1. @ Roberta
    hihihihih 😛

    Dai su ….. non te la prendere ..tutt’al più inizio ad usare lo zucchero invertito per te 😛
    ahahaahha:D
    Ti adoro cucciola….
    Che dici Ninna????
    Silvia stara già nel mondo dei sogni del cioccolato notturno…… che dici la raggiungiamo ????

  2. Robertaaaaaaaaaaaaaaaa ???? ma che dici ???? sei tremenda…. prrrrrrrrrrrr 😛
    Ok ok dopo l’ennesima figurasse ce ne andiamo a ninna 🙂
    Dolce notte Silviuccia 🙂

  3. tanti auguri silvia….ora posso anche vedere chi sei 😀
    weeee ma siamo un gruppo di belle donne più una donnina che sarei io 😛

  4. … perche’ anche oltre l’ostacolo piu’ grande che possa esistere c’e’ sempre un cuore grande che batte e che fa battere quello di tutti noi … quasi all’unisono!!!
    Auguri dolce Silvia!!!!

  5. eccomiiiiiiiiiiiii
    con l’ultimo treno
    arrivo sempre tardissimo
    pretendo ed esigo che prima di postare i post di compleanno romina mi telefoni per avvisarmi o mi mandi un sms
    altirmenti mi dimetto da partecipante del girafrittata show
    😛
    non volgio fare la figura di quella che non sa mai niente
    😦
    carissima silvia spero tua bbia passato un meraviglioso compleanno
    ancora tanti auguri
    che bell’uomo che è santin
    mi piace…

  6. Mavi non sei l’ultima, ci son io che come al solito mi accodo (anche se gli auguri te li ho fatti questa mattina su fb) cmq ne approfitto x passar da questo condominio x veder se è tutto a posto! Vedo che si cazz…ggia eh? ;-)!!!!!!!!!!

    Di nuovo tantissimissimi auguri Silvia!
    E saluto anche le altre “befane”!!!!!!

    kiss

  7. Ueueueueuue …vi richiamo all’ordine hihihihihi 😛

    1) MAVI …. allora praparati perchè domani è il compleanno della panettiera n. 1

    poi non dire che non ti ho avvisata …anzi per sicurezza te lo scrivo daperttutto …hihihii 😛

    2) Lellinaaaaaaaaaaa …
    che bello rileggerti..tutto bene ????
    Un abbraccio …tranquilla te le saluto le BEFANE (mi escludo hihihihihi )

    Silviuccia tutto questo ha un prezzo hihihihiih
    la mitica TORTA DI ROSEEEEEEEEEEEEEE 😛
    slurp….

  8. Silviucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…ma sarai un tantino perfida????? hihihihiihih

    Ma tu guarda sti impunita….ci fa soffrire di dolcezzza…… prrrrrrrrrrrrrrr 😛

  9. in quando in ritardo …io ho vinto il primato….ma ciò non vuol dire che i miei auguri non siano i più sinceri….auguri…ieri te li ho dati anche in un altra sede…..

  10. il giorno non è ancora finito, quindi chi puo’ dirlo
    e poi è vero, me li hai fatti anche ieri e quindi ….

    GRAZIEEEEEEEE

    bacibaci

  11. Ehm ehm……… sono sempre una super ritardataria…. ma gli auguri fanno sempre bene!! Quindi per te tanta tanta tanta serenità. Augurissimi sempre.

Rispondi

