Giochiamo?????

Postato by Estrelia

Vi mostro un oggetto …..

foto

Sembrerebbe facile la risposta ad un quesito che secondo me  ora vi è balenato nei pensieri:

” Che cos’é ???”  ….voi pensate che io vi chieda….. (troppo banale poi il gioco hihihihiih 😛 )

Si capisce da se cos’è……

Quello che vi chiedo invece è ….. “DOV’E’ Questo oggetto????” 

Qui dove sono stata  ……………

foto2

 sicuramente no!!!!!

Ma voglio essere buona e magica (dopo l’influenza praghese) vi dico che è qui ….

foto3

HIHIHIHIHIHI 😛

6 pensieri su “Giochiamo?????

  1. io lo sò!
    tu sei a Bergamo da qualcuna ti dovrà dare qualche frustata!!o tirata di elastici…come preferisce, che ama lo zucchero ma che lo assaggia a granuli….
    e quel marchingegno dovrebbe essere un impastatrice…dovrebbe—la marca già la conosco!!!

  2. si’ si’ si’ … io conosco bene sia quella cucina e sia quel panorama … 🙂 … e ora aspetto che qualcuna mi faccia sapere che fine avete fatto … qui si fa notte!!!!

  3. @stufetta: ho tentato di usare la frusta … ma… sai come sono le sirene… incantano … quelle napoletane poi… ti mandano ancora di più in confusione!!
    Ho bruciature ovunque, dovute ai lapilli incandescenti a testimonianza dell’eruzione del vulcano Romina hihihhihihihih

  4. non vale voi siete avvantaggiate
    brava roberta rimettila in riga… almeno tu che hai un po’ di ascendente

  5. @ snupyna
    hihiihihih 😛
    Dai ..che ripeteremo presto….. tanto ora lo sappiamo tutti : Napoli – Milano distano 1 ora 😛
    Pensa che la prossima volta (dicembre) ti porto Eliana 😛

    @ Frugy …..
    manco Roby ci riesce a mettermi in riga ….ma poi se non fossi come sono voi non mi vorreste cosi bene 😛 hihihihi 😛

Rispondi

