Il portabiancheria

Dovevo cambiare il sacco portabiancheria, come Romina, Rosa e Roberta ricorderanno benissimo, ma volevo una cosa carina, non il solito sacco di cotone beige, anonimo e sempre uguale; questo è il risultato di mesi e mesi di lavoro

Birba

16 pensieri su “Il portabiancheria

  1. E’ meravigliosooooooooooooooooo…..
    Ue bellezze bentornate a tutteeeeeeeeeeeeee
    era ora che ci dessimo una mossa 😛

    Silviucciaaaaaaaaaaaaa ..ma se te ne ordino uno ???? hhihihiih:P
    Prezzo speciale per un’amica????? hihiih:P

  2. ma come, tu che voli sulla macchina da cucire
    possiamo ricreare il modello se vuoi ma è copiato pari pari (beh, quasi) da uno di ikea
    Devo ancora decidere se e come fargli una specie di chiusura, tipo un coperchio morbido, magari attaccato da un lato
    mmmmmmmmmmm

  3. come sei brava!!!! Hai tutta la mia invidia .. io invece mi sono concentrata sul corredino per l’asilo per Tommaso … e ancora devo finire 😥

  4. @Silvia
    Vuoi mettere il ricamo a mano con quello a macchina????? iaaaaaaaaa…
    Il ricamo a mano ha il suo fascino 😛
    Comunque la chiusura ci vuole…eh si ….. è pur sempre un portabiancheria prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 😛

  5. Brava Mavi!!! Ma io spero vivamente che sia per i panni da stirare!!! Mica riempirai quella bellezza con i panni sporchi, verooooo????

  6. Birbucciaaaaaa, Silviettaaaaa, che figuraaaaaaaa! Perdonoooooo, ho scritto appena tornata dal mare, il cervello sarà rimasto lì ancora un po’ 😀

    Allora rifo: Silvia bravissima!!! Però è un vero peccato usarlo per i panni sporchi!! :-*

  7. Sapessi com’è comodo…e poi anche i panni sporchi li devo mettere da qualche parte 😀

  8. punto croce vero?
    anni fa mi ci sono buttata a capofitto
    poi, chissà perchè, mi sono fermata
    vedere certi capolavori mi vien voglia di rimettermici
    qualsiasi cosa acquista un’immagine particolare e deliziosa
    complimenti, vedi mai che rifaccio pure il mio 😀
    bacione

  9. non postiamo più nulla di nuovo???
    uhmmm devo invertarmi qualcosa…pensa pensa e vedraiii che la soluzione troveraiiiiii

Rispondi

