O’ ciurillo ??? No le Mie Ciurille….

Il “Ciurillo” a Napoli significa Fiorellino …e nella cultura culinaria partenopea …..sarebbe il fiore di zucca…. 🙂

Ma io qui vi cito….. una frase ….

Ciurillo mio chi si’ je nun ‘o ssaccio saccio sulo che te chiammo ammore. … pe ‘stu ciurillo che m’astregne ‘o core.

(Fiore Mio chi sei non lo so…so solo che ti chiamo amore…. per te fiore  che mi stringi il cuore…..)

E il mio ciurillo ..ovvero le Mie ciurille di questi giorni sono state loro….

Ciurille mie

Siete due Firoi meravigliosi ..e con voi ho passato dei giorni fantastici che racconterò al mio rientro dalle meritate vacanze….

So di essere stata poco presente oggi ma avevo tanti bagagli da preparare..come sempre quando si parte per le vacanze…io mi tiro dietro tutta la casa…hihihihih:P

Vi voglio bene…. e per voi vi dedico una canzone speciale….

Perchè è stato tutto meraviglioso con voi 🙂

Ps. Mavi tu sai perchè il post l’ho chiamato così..e ricordati TVB

Pss. Rita sorridi sempre……….. perchè io ogni volta che sto con te ..sono allegra e spensierata…e mi carichi di energia

BUONE VACANZE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 🙂

2 pensieri su “O’ ciurillo ??? No le Mie Ciurille….

  1. Romina….tù sei speciale…..è grazie a te….che ci sono questi incontri speciali….buone vacanze a te…divertiti spensieratamente……..non pensre a niente….

Rispondi

