ho incontrato stufettaaaaaaaaaaaaa

postato da frugiter

forse ve lo aspettavate… almeno chi ha letto i commenti al post “buone vacanze” di stufetta
lo scambio di botta e risposta tra me e francesca non lasciava presagire nulla di buono…. 😛
e infatti siamo risucite ad incontrarci.. al terminal traghetti di genova, meta obbligata di chi si deve imbarcare dalla liguria
io ero seduta per terra ch stavo lavorando sulla copertina di fiorellino.. e francesca mi ha riconosciuta subito proprio per questo
c’era anche mamma teresa.. papà lo avevano appena accompagnato alla stazione di porta principe per tornare indietro
un bacio un abbraccio.. le presentazioni di rito e poi visto che si boccheggiava siamo andate a bere qualcosa e a conoscerci meglio….
che dire?
io ero tranquillissima.. ma io sonoa bituata a conoscere amiche di web.. francesca era emozionata ma si è sciolta subito.. la mamma è una persona fantastica.. molto signorile e molto alla mano nello stesso tempo
abbiamo parlato come vecchie amiche davanti ad una tazza di tè di ricordi di infanzia e di progetti futuri..
stufetta è l’allegria in persona.. non saprei definirla altrimenti
è una ragazza solare.. bellissima e simpaticissima
ride sempre e non solo con la bocca.. ha un sorriso coinvolgente e contagioso… ma anche e soprattutto con gli occhi
i suoi occhi sono di un nero liquido che ti ci perdi dentro
sembrano fatti di giaietto.. brillanti e sfaccettati
passerei ore a perdermici dentro…..
è un concentrato di allegria simpatia, bontà e tenerezza
mi sembrava di conoscerla da sempre ed è la figlia che ho sempre desiderato..
non per niente mi chiama mamma frugi…..
io ho portato dei biscotti mescolanza fatti da me.. pensavo di aver fatto chissà che 😀
e invece anche lei aveva lavorato per me
: una parure di collier ed orecchini fatti tutti da lei coi cristalli swarosky che manco a farlo apposta si abbinavano perfettamente coi pantalon i color fucsia che indossavo
ecco le foto.

collier + orecchini sstufetta

 

qui gli orecchini bellissimi in primo piano

orecchini stufetta

poi prima di partire abbiamo fatto qualche foto

il grosso delle foto le ha francesca nella sua digitale

io ho solo questa sul telefonino

ma ve la metto perchè è la testimonianza di un incontro mitico.. un incontro che spero si ripeterà…. perchè francesca è una ragazza eccezionale….

frugi e stufetta

4 pensieri su “ho incontrato stufettaaaaaaaaaaaaa

  1. Ciccineeeeeeeee! Che bello!!!Sono proprio contenta!!
    Ho proprio immaginato Francy come l’hai descritta tu, Mavi, non tutto naturalmente 🙂 ma lo spirito sì!
    Un abbraccio forte forte a tutte e due!!!

  2. Ciao!!! Porto una grande notizia!!! Su Giallo Zafferano è partita una sfida “all’ultima brace”!Si tratta di un concorso per aspiranti griller, con in palio un barbeque del valore di 1.000,00 euro!
    Non farti scappare l’occasione di metterti in gioco! Collegati ed iscriviti gratuitamente a Giallo zafferano e partecipa anche tu!
    Trovi maggiori informazioni seguendo questo link:
    http://forum.giallozafferano.it/contest-bbq-grilling-experience/
    Se hai bisogno di una mano a capire come funziona, sono a tua disposizione, clicca sul mio nome in questo messaggio ed accedi al mio blog, lasciami pure la tua richiesta per email o nel post dedicato a questa iniziativa…..spero di vederti tra i concorrenti!
    Con simpatia:
    Clamilla (su giallo zafferano sono martinaS)

  3. ragazzeeee son ritornataaaaaaaaaaaa 😦 🙂 felice e triste allo stesso tempo!!!
    eh si ci siamo incontrate e che emozione! mavi non ho davvero parole per ciò che mi ha scritto, sono rimasta a bocca asciutta, caspita trasmetto tutto questo??? GRAZIEEEEE DI CUORE!!
    un grande bacione!

Rispondi

