bUONE vACANZE!!

Ciao ragazze e ragazzi, è arrivato il momento di salutarvi, il momento di andare via dalla città, di andare al mare a respirare aria buona,il momento più bello quello di rivedere i nonni  che amo da impazzire, quello di prendere un pò di sole, fare tanti bagnetti insieme a Matteo al mio Amore e alla mia Sorellina, e stare ore e ore nelle magnifiche acque della mia terra…la mia Sardegna, che come ogni anno è stata colpita dagli incendi …..ma se vi becco vi faccio un bel tatuaggio con il fuoco, ehy io sono buona e brava ma cattiva quando mi toccano le cose che amo!
Buone vacanze a tutte! baciottoni!
Mi mancherete tanto, ma vi penserò!!vi voglio bene ragazze…mi sono propio legata uffff!
Fiori di Bardonecchia

Questo week-and sono stata a Bardonecchia…bellissimo paesino di montagna!questi erano i fiori che c’erano in tutti gli angoli!

Questo video invece lo dedico a tutti voi, credenti e non, la terra non è nostra, dobbiamo rispettarla amarla e prottergerla se vogliamo non starci, ma VIVERE!
Io sto cambiando, sto cercando di utilizzare cose che non danneggino l’ambiente, come eliminare le bombolette spray, sto convinciendo la mamma 😀 ha comprare uno di quei piccoli vaporetti potenti al fine di pulire senza utilizzare detersivi, vorrei essere potente ma così tanto da eliminare ogni male, ogni centrale nucleare. l’Italia è il paese del SOLE del VENTO del MARE queste sono tutte energie SANE….ma purtroppo è anche un paese come tutto il mondo di ignoranti!
Scusate lo sfogo, ma sono un pò arrabbiata…aver visto per l’ennesima volta la mia terra bruciata mi ha fatto star male….sentire ogni giorno un telegiornale con almeno 5morti ormai è un’abitudine, sentire che i potenti…oserei dire gli ignoranti…fanno di tutto per caplestarci mi fà venire una rabbia!

Ho 27 fra qualche giorno, ho paura del futuro, ma non per quello che potrei essere…ma per quello che mi faranno diventare!

Questa canzone è stupenda le parole sono potenti, semplicemente grazie Micheal! p.s. il video l’ha fatto la mia sorellina, ha messo le parole così almeno capivo quello che diceva! 😀


ciaooooooooooooooooooooooooo tanti baci e tanti abbracci da stufetta / francesca!

10 pensieri su “bUONE vACANZE!!

  1. quando aprti? e da dove?
    dai aprti da genova…..
    prendi il traghetto? o l’aereo?

  2. NON CI CREDO!!!!!!!!!!!!!!!SONO EMOZIONATA AGITATA FELICE….NON SAPEVO COSA DIREEEEE MI HA TELEFONATO MAVI!!!LA SUA VOCEEEEEEE CHE BELLA….E DOMANI CI VEDIAMOOOOOOOOOOOOOO NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  3. wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
    WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
    EVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  4. Francesca: Nuone Vacanze e Buon Compleanno!
    A Bardonecchia ci sono stata anch’io pochi anni or sono, stupenda!
    Ancora tanti auguri
    Patry

Rispondi

