Anche qui….. AUGURI RITA :)

Postato by Estrelia

Lo so che siamo tutte “altrove” e Rita ha avuto gli auguri di tutte noi SABATO ….ma io ci tenevo a lasciare qui un mio pensiero per lei….

Rita a casa mia

Tutte le volte che alzi gli  occhi al cielo durante le notti lunghe ed  insonne…guarda la stella più luminosa….siamo noi  che vegliamo  su di te….nelle nostre  preghiere, nei nostri  silenzi, nei nostri sorrisi …..

Sono piccola ..ma ho un cuore grande Rita..e tu sai che potrai sempre contare su di me….. e su tutte NOI 🙂

Prepara il caffè che in settimana vengo a portarti il mio  REGALO 🙂

TVB

AUGURI RITA ….per il tuo compleanno …lo sò gli auguri Sabato ce li siamo scambiati con tutte altrove….ma ..ci tenevo a lasciarli anche qui ….affinchè tutti sanno che sei una persona meravigliosa…..che nonostante mille problemi sei ospitale e gioviale….

PS. quando arriva la nostra amica a Napoli (MAVI) ci divertiremo ancora di più…porto pure a voi, alle due di notte nei quartieri della Sanità..chiedete a Roby è uno sballo ….abbiamo riso per un’ora senza fermarci con la paura addosso hihihihihi:P

Un abbraccio

5 pensieri su “Anche qui….. AUGURI RITA :)

  1. e io adesso cosa dovrei dire?
    me lo spiegate?
    ecco che esce fuori al mavi antipatica
    quella che in altri siti viene tacciata di fritola e cazziata… ma ve lo siete cercate
    da una mail mi giungono notizie allarmanti da un post notizie esaltanti
    e tutto a fatti avvenuti….
    ma faccio aprte del gruppo o no?
    ho avuto dei problemini ini ini in questi giorni.. è vero.. avrei dovuto connettermi con snupyna e non ci sono più riuscita…..
    però addirittura far pasare in silenzio un compleanno…..
    sono molto molto molto arrabbiata……
    a cmq auguri div ero cuore
    😛 😛 😛 😀 😀 😀 😀

  2. Romyna..che cosa bella che hai fatto..solo la mia immagine è brutta….grazie per tutti gli auguri che mi hai dato in questi giorni…speriamo che arrivi al cuore di Gesù….è mi aiuti un pò…prega per me Romina…..
    @ Patrizia un grazie dal profondo del mio cuore…ciao

Rispondi

