Miele Semola e….bellezza

Postato by Stufetta

Ciao a tutte…oggi la voglia di studiare è poca…oggi????massì diciamo anche oggi così!! ahiiii ahiiii mamma frugiter ma fà caldoooooo (te lo dico come lo dice clarissa alla sua mamma nella pubblicità della merendina da frigo!) e per giunta ho mal di testa!
Ecco la mia ricetta di bellezza 😀
1cucchiaino di miele
1cucchiaino di semola (rimacinata, semolino, la grana che insomma piace a voi,se è fine fà meno male!)
Per Stenderla bagnare le mani e infine risciaquare con acqua tiepida
ATTENZIONE FOTO PAZZERELLE!

il miele e la semola
miele e semola

in una tazzina mettiamo gli ingredienti
miele più semola

stufetta mielosa…. 😛   😛  😀 😀
stufetta mielosa

stufetta in..pulizia doppia…è miele buono buono!!! 😛
pulizia doppia

🙂 infine stufetta PULITA 🙂
stufetta pulita hihi

BUONA MASCHERA A TUTTI!!!

10 pensieri su “Miele Semola e….bellezza

  1. francyyyyyyyyyyyy
    che bellina che sei
    quanti ricordi
    anche io da piccolina mi spalmavo di tutto e di più in faccia
    e poi facevo le maionesi ai capelli
    e il peeling con la polenta sul corpo
    marcello diceva che era meglio che andare al ristorante.. stare un pomeriggio con me…
    e vuoi mettere i cetrioli sugli occhi e la maschera di anguria?
    il cioccolato che si asciuga sulle ginocchia e poi si rompe la crosta..
    basta smetto se no arriva la buon costume……
    😀 😀 😀

  2. che bella che sei Francy ….. carina l’idea della maschera…. mi piace…quasi quasi domani ci provo….

    Un bacio piccola mascotte….e poi lo so perchè non vuoi studiare….il problema è STATISTICAAAAAAAAA …hihihihii:P
    Come ti capiscoooooooooooooooo 😛

    @ Dario che bello averti tra noi…..:)
    Il tuo amore è la mia principessina lo sai???
    si che lo sai lo dico sempre su face 😛
    e comunque tu non la sopporti????? ma se tu l’adori ( lo so bene ) hihihiihih 😛
    Un abbraccio a tutte e due 😛

  3. Che forza che sei Francy!!!!
    Mi fai morì!!!!!!!
    ti mando un kissone sul visettopulito pulito

  4. 😀 😀 😀
    @ frugiter da piccole la mamma ci faceva fare impacchi di ogni genere per i capelli….e possiamo dire che se abbiamo dei capelli da fare invidia e solo grazie a mamma!!! e poi si cetrioli, yougurt, limone, avocado… 😛 tutte cose da mangiare!!!

    @ Romy emmmmmmmmmmmmm statistica?? what????? emmm l’ho abbandonata! sto facendo un’altra schifezza, Farmacoeconomia ossia economia sanitaria…bella cacchina!!!
    🙂 non pensavo che dario scrivesse, credevo scherzasse 🙂 😀 grazie per i complimenti e per i baci :-*

    @lella hihihihi avevo propio voglia di fare la birbetta!!!e qualcuno ti potrebbe dire che ci riesco mooooolto bene 😀 hiiihiii un bacione anche a te!!!

    p.s. se dato sulle labbra è un’ottimo scrubs, altrimenti potete farlo con una crema o la rimanenza di un burro a cacao più zucchero!!! labbra liscia da baciare 🙂
    smackette a tutteeee :-*

  5. @Stufetta: io al massino mi sono messa l’olio sui capelli, durante l’adolescenza sembravo un cespuglio 😛

    @ frugiter: Mavi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ogni volta sei una sorpresa!!!!!! 😀

  6. ma quanto sei bella Francy!!! E quanto mi hai fatto ridere!!!
    Non ti preoccupare, anche per me statistica e’ stata un osso duro … e pensa che io sono laureata in matematica …

    Vedrai che pero’ supererai presto anche questo scoglio e allora … altro che maschere al miele!!!!

    Auguri anche per le ricorrenze elencate negli scorsi post. Un bacione!

  7. @rosa: grazie…hihihi era quello il mio intento farvi ridere!! cavoli laureata in matamatica HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP 😛 che brava, a settembre penso che riprenderò statistica, il problema e che è esame orale ufff che pizza!!!!
    grazie mille per gli auguri!

Rispondi

