Vittoria :)

Postato by Estrelia

Dopo innumerevoli sacrifici e dopo lunghi mesi di battaglie scolastiche, tra cui alcune legali ancora in corso ……

Oggi mi è stato comunicato con grande gioia  che :

HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LA MIA GUERRA 🙂

Ho salvato mio figlio  🙂

Eh si ora posso dirlo :  Sono la REGINA delle STRONZE 🙂

Perdonatemi la volgarità….. ma ci vuole proprio oggi  🙂

Dedico la mia vittoria anche alle mie due amiche che mi hanno aiutata testimoniando per me  : ANNAMARIA E MONICA 🙂

Ps. Anna prima al telfono mi ha detto …. : Romy mi hai fatto morire dal ridere, ho ancora la tua faccia presuntuosa quando hai messo la postilla alla tua firma e hai detto davanti alla segretaria…. “Anna tu mi farai da testimone” e la segretaria si è sbiancata….

& Monica reggiti ….ci siamo riusciteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee : La dirigente è stata destituita dal suo incarico 🙂

Senza di voi sarei stata una mosca che sbatteva contro il vetro e invece l’unione che si è creata tra noi ha reso il tutto possibile 🙂

Le mie amiche webbose sanno di cosa parlo…non sto qui a raccontare la mia storia di questi mesi…ma avevo il bisogno di gridarlo al mondo intero…..e dopo facebook , volevo farlo qui  🙂

Grazie Grazie e grazie a tutti per il sostegno ,la solidarietà e l’aiuto psicologico di questi lunghi mesi 🙂

Oa mi godo il trono con molto piacere….

regina

e sono orgogliosa di dire a tutti che mio figlio può  ringraziare Dio di avere una madre stronza come me  🙂

21 pensieri su “Vittoria :)

  1. ehehehheh anche tu porti bene la tua quando ti ci metti …hihihiihihih 😛

    Comunque Roby sono troppo felice ….. ho abbracciato mio figlio e ho detto ..nessuno ti chiuderà più in una stanza da solo..almeno fin quando avrò vita io 🙂

    E ora …..festeggiamo????? sisiisisisisi
    Preparatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🙂

  2. sono stra ultra iper maxi arci felice
    sono felice di essere entrata nella tu vita in tempo per gioire con te di codesto risultato
    lavorando in un centro di riabilitazione per persone down so cosa significa passare al vita a mordere coi denti il terreno per strappare diritti e salvare quelli faticosamente acquisiti
    solo due settimane fa la giunta regionale avrebbe approvato una legge che faceva aprteciapre le famiglie alla spesa per la riabilitazione diurna dei diversamente abili
    significava dai 630 ai 1300 euro AL MESE
    per la riabilitazione
    significava che nuneorse famiglie avrebbero rinunciato
    la manifestazione i consiglio regionale delle famiglie e degli operatori è stata determinante perchè il consiglio non deliberasse la legge e mandasse un’istanza a roma per chidere fondi che non abbiamo per permettere il prosieguo delle cure riabilitative a carico della regione
    noi siamo in tanti tutti uniti
    TU ERI SOLA
    LA TUA DETERMINAZIONE è CENTO VOLTE PIù EROICA
    grnadissima romy, leonessa partenopea, novella clelia contro porsenna, eroina rivoluzionaria
    che il Signore ti benedica
    dovresti avere un articolo sul giornale per essere di esempio e di sprone a tante mamme abbandonate e sfiduciate
    davvero
    benedetto quel giorno che ho incontrato le fate e quell’altro che una timida mail ha aperto i nostri cuori e unito i nostri destini
    ti amo romy ti amo con tutto il cuore
    ti ammiro e ti stimo
    basta
    non ho più parole ma il mio cuore trabocca per te

  3. Frugy …dai dai che tra un mese festeggiamo con Rita…. anche questa grande notizia 🙂

    E’ stata dura…mai una lacrima solo tanta rabbia ..e una fermezza acquisita nei mesi, con una totale indifferenza per le cazzate ma un’accurata osservazione per i dettagli, che neppure io sapevo di possedere…..
    Tutto per mio figlio e i figli di Dio come lui….
    Tutto per quelle povere mamme che non sanno come reagire e come lottare per i diritti dei propri figli…

    E domani vado a scuola per prendermi una bella soddisfazione a testa alta 🙂

  4. Rita ..il Signore mi assiste sempre….:)
    Sono troppo euforica….. domani se mi faccio prendere ti vengo a dare un abbraccio di persona 🙂

  5. Evvvvvvvvvviva Romy, sono troppo felice.
    Ma poi perché “stronza”? Come può essere stronza una madre che combatte per i diritti del proprio e degli altrui figli?

    Stasera ti telefono, mi faccio un nodo al naso e ti telefono, così mi racconti le ultime novità.
    Ciao
    Patry

  6. le battaglie si vincono quando son meritate
    evidentemente lo meritavi
    😀 ti dona la corona…
    tu figlio è certo ha una mamma in gamba!!

  7. @ Grazie Lady cocca e grazie Irish….. 🙂
    grazie per essere passate di qua e grazie per il sostegno…… 🙂
    Vi linko subito e mi faccio un girino sui vostri blog 🙂

    @ Patty
    eheheh Patty lo sono stata …
    protocollavo ogni minimo particolare..
    e facevo i blizt e come mi incaxxavo se non trovavo le cose nel loro ordine istituzionale….
    e poi …l’ultima che non ho avuto tempo di raccontarti è stata la scena madre tra polizia e carabinieri….
    la famosa vice preside ha esclamato davanti al carabiniere presente in segreteria :
    lei è un’arrogante saputella de ca@@o…..
    hihihi e il carabiniere se le è mangiataaaaaaaaaaaa perchè un’impiegata pubblica non può comportarsi così…….hihihihi
    e io….. chiamai la polizia cioè mio cognato …beh ..la faccia da stronza l’ho avuta 🙂
    Ma avevo il diritto di farlo…. e tu sai il perchè….

    Ps. se trovi il telefono liberoooooooooo…hihihh
    La mia amica Francesca mi sta massacrando per questo fatto su facebook….hihihihi
    dice che sono un centralino ….

    @ Birba
    Non ci crederai…quando mi hanno dato la notizia sono saltata due metri in aria dalla gioia 🙂
    e domani vado a scuola a prendermi la mia bella soddisfazioneeeeeeeeeeeee 🙂

    @ Friulana
    grassie tesoroooooooooooo… è sempre bello leggerti 🙂
    un abbraccio 🙂

  8. @ Rosigna mia ….sisiisisisisisisiisis 😛
    Però ti aggiorno sull’ultimissima novità scolastica..
    Stamattina sono andata con Annamaria in segreteria a ritirare l’originale documento della pagella e li ho beccato il segretario generale epersonale della dirigente…..
    La mia faccia la conosci e te la puoi immaginare …
    ad un tratto lui mi fa : ” E’ andato tutto bene Signora Pirone”
    e io a lui : ” Si lo so 🙂 ”
    e lui mentre me ne satvo andando mi dice:
    ” La segreteria tutta vi chiede SCUSA”
    ed io a lui ” non importa e non dovete fare le scuse a me, ma a MIO FIGLIO ”

    Non hai idea della goduriaaaaaaaaaaaaaaa ….
    e domani si festeggia e tu con NOI …non te lo dimenticare 🙂
    TVB cucciola

  9. cara Romina….care amiche…scusate se uso questo post per fare gli auguri pe una amica di corso…volevo aprire un nuovo post….ma non ci sono riuscita…poichè non mi fà passare la mia password……non sò il perchè….và bè che ho una certa età…che ho tanti problemi esistenziali…ma accippicchia…non mi fà mai passare…..cmq bando alle ciance……….se mi perdonate ..
    TANTI AUGURONI LELLINA…CENTO DI QUESTI GIORNI ..COME VUOLE IL TUO CUORE….HAPPY DAY

  10. @Romy: che gioia leggere della tua Vittoria!!!! Sono stracontenta

    @Fiorellino, sei un tesoro, sei dolcissima e sei nel mio cuore!!!! Ti ringrazio tantissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. Lellina auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii..Buon compleanno 🙂
    Sei sempre nei miei pensieri ……. 🙂
    un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeee

  12. ma auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    anche se in ritardo mostruoso
    auguri auguri auguri auguri

Rispondi

