Eccoci

Lella Matteo e RobyLella Matto e Marta Eccoci quà……mi ci è voluto un pò ma alla fine ho inserito queste fotine, non sono un gran chè ma testimoniano un w end meraviglioso.
Baci
Lella

8 pensieri su “Eccoci

  1. Lellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bravaaaaaaaaaa!!!allora niente dang dang sulle mani :-*
    e tu non sei orribile!hai un sorriso stupendo!!!
    e matteoooo e cresciuto un saccooooo ed è sempre più bello, come mamma Marta adesso sisi è riposata si vede!

  2. Ma siete stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 🙂
    In verità del week end sapevo tutto e Raffy mi aveva aggiornata al suo rientro…..
    Ma le foto dimostrano tutta l’emozione vissuta 🙂
    Un abbraccio a tutte e due e un bacione al piccolo Matteo 🙂
    Raffy & Marta siete bellissime 🙂

  3. Ragazze grazie ma preferisco che mi ricordiate con il volto di Hello Kitty, Marta l’ho trovata benissimo, era tranquilla e con Matteo dolcissima, lui è semplicemente fantastico e si è innamorato di mio marito – Roby – hanno fatto delle luuuunghissime chiaccherate!!!
    E’ stato veramente un bel w end ….. da ripetere quanto prima…..
    bacio da hello kitty e non da “omino mishlen”!

  4. Omino Mishlen????????…….LELLAAAAAAAAA dnag dang E anche l’altra mano dang dang!!! ma che dici!!!magaRi nn non ti piacci esternamente ma tu sei bella dentro e ti conosco ancora poco…mi sei subito piaciuta, come per Marta!
    e poi basta andare in palestra bici nuoto…almeno il fisico si può cambiare, invece il carattere credo proprio di no! pensa che ho risentito con facebook un vecchio compagno di classe….beh cretino era e cretino è…anche di più!!!
    uff io qui non ho amiche che vogliono fare sport con me!sempre sola stufetta, mi riscaldo da sola

  5. ciao lella
    finalemnte fuori dal guscio
    ho ancora la foto che mi mandasti colla sciarpa azzurra
    mia personalissima ma adesso sei uscita allo socperto
    brava
    ci voleva matteo
    bellissimo e bellissimi i genitori
    e tu ciliegina sulla torta
    ti devo assolutamente conscere
    un bacionissimo

  6. Già, sono uscita dal guscio…..non è stato facile……anzi…….ma con persone meravigliose come voi l’imbarazzo si è subito trasformato in un calore ed in tanto amore, grazie davvero di cuore!!!
    Un bacio grande grande!

  7. @ lella : felice stufetta!!!
    @ mamma frugiter : ciaooooo ma dov’eri finita!!! la casa senza te è prorpio vuota!!! So che andrai via qualche giorno…bravaaa che bello!!!

Rispondi

