Richiesta Torta Fresca, Esperimento riuscito-ino

Postato by Stufetta

Ciao ragazze birbette, tutto bene???
Lo so che siete tutte indaffarate, in teoria dovrei esserlo anch’io 😀 mamma frugiter non mi sgridare, oggi pomeriggio prometto di studiare!
Vi scrivo perchè vorrei fare una torta fresca, maaaahhh una torta con alcune caratteristiche!
Dev’essere senza formaggi, crema pasticcera, yogurt si ma alla frutta 😛 !!!
Amo la frutta tutta, sopratutto i frutti di bosco 😛 che costano un occhio della testa…

Ieri invece, ero a pranzo da un amica di mamma…che bellooooooo ha un cagnone stupendo, magari metto la foto??? sissisisi…allora ho fatto un esperimento,diciamo…riuscito!!! ehehhehe d’altronde in laboratorio avevo ottimi voti!
Siccome non amo la crema pasticcera, in casa c’erano solo pesche e banane…che nn digerisco uff..
allura frullo 4 pesche le metto nel fuoco, due chucchiai di farina…amalgamata siiiii sembra la crema ahahahah adesso faccio io, lo scherzetto alla mamma e alla amica!!
Poi una volta raffreddata lo distesa sulla pasta frolla( quella della ****oni nn buonissima, quelle già fatte…mai più!!) poi ho tagliato una pesca metà banana e ho decorato…ohuuuu è venuta bene, la decorazione!!! e poi quando ho visto che era una cosa riuscita, ho messo anche al gelatina…mica si scherza! 😉

peccato che mi sono dimenticata di fare la foto!

uN BACIONEEEEEEE

p.s. la foto della cagnolina!!

Paprika

4 pensieri su “Richiesta Torta Fresca, Esperimento riuscito-ino

  1. Fracy che ideona ona ona….brava….a parte la frolla già pronta ma, …dico io,….chi non ha peccato scagli la prima pietra!!!…anzi lo diceva qlchedunaltro un pò di tempo fa…..dice…..

  2. a proposito….che bel cagnone, assomiglia un pò alla mia ora che l ‘hanno tosata tutta!
    kiss

  3. Cucciolotta mi sono persa questo post….
    Facciamo così siccome domani vorrei preparare qualcosa di fresco e buono potrei vedere qualche ricettina caruccia e semplice da sperimentare insieme ricordi tipo la torta cioccolato e pere???
    Un abbraccio piccola mascotte 🙂

  4. prrr 😛 la torta in questione l’ho già fatta, ma nn avendo idee ho fatto una crostata con la marmellata ai frutti di bosco….ma senza foto!
    Per la prima volta ho fatto la pasta frolla e mi ha detto tutti che è venuta prorpio buona yuppy yuppy yeee!!!!

    Invece lunedì è l’anniversario dei miei genitori e volevo fare un semifreddo al caffè con geleè al cioccolato ma sono ancora indecisa!
    smackette

Rispondi

