Surfinia…

Postato by Stufetta

Ciaooooooooooo!!!! si batte la fiacca ehhhehhhehhhh :-P!!
come state???io bene, qui finalmente è arrivato il caldo, anche se alla sera fà sempre troppo fresco per essere a Giugno, a me sembra più Aprile!
Purtroppo non ho nulla da postare tranne questa surfinia che alloggia nel Ponte Vecchio di Muncalè(Moncalieri)…è poi surfinia fa quasi rima con Snupyna hiiihiiii 😀 😀 😀
Finalmente ho passato un’esame molto pizzoso, adesso ne dovrò prepare uno altrettanto odioso….STATISTICA!!!
ROMYYYYYYY ti dice niente questa materia 😀 hiiihiiii!!!

Un bacione a tutte voi, mi mancate!! dedico a tutte questi fiorellini colorati vivaci profumati e appiccicosi…hiiihiii un pò come me!ma nn troppo ehhh

😉 buon fine settimana! 🙂surfinia ponte moncalieri

8 pensieri su “Surfinia…

  1. sisi erano così maestosi…poi a volte cambiano, adesso forse hanno messo le violette…solo che la gente è troppo ignorante e le ruba…invece queste sono più difficili da prendere!!!

    uhmmm voi invece aveteeeeeeee cosa cosa…dai un indizio!!

  2. Stufettina …:P
    uhmmm non me lo ricordare..quell’esame l’ho sostenuto con ansia e poi in un periodo di rabbia … ma mi è andato bene 🙂

    Se hai bisogno di aiuto io ci sono …chiedi pure 🙂

    Per l’orario, non so, penso che devo correggere le impostazioni del template 🙂

    Per la fiacca …beh si ….
    Per quanto concerne me : qui c’è afa e sto poco o niente al pc ….
    Poi, dopo la vacanza a Parigi ho dovuto chiudere dei conti in sospeso con la scuola, ho dovuto partecipare a due udienze, una per Vanni e una per il sostegno scolastico per mio figlio e ora che ho denunciato tutto sono nelle mani della squadra mobile ( santo cognatino mio) e dell’avvocato …..
    Ah ..si …sono anche arrivata a Bruxelles …sisisisi…. avevo delle richieste personali che sono state esaudite…e questo è il risultato della forza magica di conoscere tante persone ….( ho un amico al Parlamento europeo che mi ha aiutata per risolvere alcune questioni scolastiche :P)

    Per quanto riguarda :

    – Rita ….stiamo organizzando l’arrivo e la permanenza di MAVI a Napoli 🙂

    – Roberta ….sta sotto sforzo ..le ho dato molto lavoro da svolgere hihihihhih 😛 ma avrà la sua grande ricompensa…..shhhhhhhh è un segreto 🙂

    – Birba e Rosa….uhmmmm…diciamo che sono alle prese con il nuovo lavoro (entrambe hanno cambiato lavoro ..e colleghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ) la sera tornano tropo stanche dal lavoro, porelle non è facile lavorare a stretto contatto con bellocci trentenni…..hihihihi
    Io mi sono permessa di offrire il mio aiuto …ma …non mi voglionoooooooooooooo
    ahahhahahahahah chissà perchè ???? 😛
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    Insomma altro che fiacca …qui si sgobba….

    Un abbrccio circolare cucciole e un bacione grande a te stufettina 🙂

  3. Le surfinie sono i miei fiori preferiti, per due anni avevo delle cascate bianche sul davanzale della cucina e sul balcone, invidiate da tutti i vicini di casa 😀 .
    Poi non so che cavolo sia successo, le piantavo e dopo poco morivano.
    Ho trovato dei vermi enormi nella terra ma anche prendendola nuova il risultato non è cambiato sigh, mamma dice muffa o forse il clima, booooo , il risultato è stato che non le ho più comprate 😦

    Besos a tutte!

    Ps: Romy se non ti metti a lavorare anche tu prendo la frustaaaaaaaa 😀

  4. @ Roby
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr……….
    qui c’è un bel sole un bel mare e Capri che mi aspettaaaaaaaaaaaaaa 🙂

    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    Ma lo sai ??? la frusta potrebbe essere eccitante ….per me sarebbe un’esperienza nuova 🙂 hihiihihi

    Arrivo in gmail….. ho fatto delle cose stanotte per il sito ma senza pc….ero fuori al balcone e con carta e penna ….. non riesco a dormire la notte, sto in ansia e al pc mi rifiuto di starci perchè in cameretta fa troppo caldo 😛

    Che dici prendo le ferie anticipate???
    hiihihihihi
    ovviamente tu no perchè devi lavorare ahahahahaha 😀

  5. mizzica romy, sei ben informata ehhhh!!! 😛 😛
    Brava romy, vai avanti così, sei superrrrrrrrrrrrrr!!!vedrai che soddisfazione quando vincerei le battaglie contro la gente ignorante!!! YUPPYYYYYYYY!!!!

    Per Rita io aggiungo che non vede lìora di abbracciata la creatura, dai dai ancora un pò…si deve formare tutta ehhh!!!

    Per Mavi…a Napoli???? ehiiiii al prossimo anno ci incontriamo????

    Per Birba E Rosa…immagino che saranno stravolte!colleghi trentenni??? eheheh dove lavorano???hiiihiii scherzooooooooooo io il mio amore c’è l’ho già!!! 😛

    Per Roby…povera teeeeeeeee, con Romy che ti “assila”:-P dev’essere dura ahahahahah 😀 😀
    ma dai i tuoi fiori preferiti, hiihii allora ho fatto proprio centro tra rima e preferenza! 😀

    Per Romy ahahah la frusta ma ROMYYYY!!! se vuoi te la regalo 😛
    anch’io ultimamente pochissimo pc, troppo caldo e poi lo studio 😦 che schifo fa prorpio schifo statistica, però ho cambiato, la studio poco per volta, così posso studiare Farmacoeconomia insieme….n’altra caccaaa!!!!!!e anch’io alla sera sto in balcone, con quell’arietta fresca che mi sventola i capelli :-D…e qualche zanzara di troppo 😦

    baciottii vado a studià

Rispondi

