Rominaaaa….di Fiorellino

Postato By Fiorellino

romina ..ma quando torni?

torna stà casa aspett’a tè

non vedo l’ora che ritorni

per non pensare a te ..sono in cucina

preparo manigaretti che poi (sigh)

me li mangio…da quando sei partita

sono ingrassata 3 chili…

ti prego torna -torna…pecchè lontana à tè..nun zè… postà

4 pensieri su “Rominaaaa….di Fiorellino

  1. Rullo di tamburiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…. vulcanina nostra è tornataaaaaaaa!!! 🙂

    Rita sei foooooooooorteeeeeeeee!!!

  2. Pazzarella miaaaaaaaaaaaa…..anche tu mi sei mancata…e anche la tua cucinaaaaaaaaaaaaaaa 😛

    Eh si sono TORNATAAAAAAAAAAAA 🙂
    Mi sono divertita tanto….. ma ho lasciato alcune cose in sospeso….:(
    Come dice Silviuccia …..Ottimo motivo per ritornarci prestoooooooooooooo 🙂
    Ho realizzato un sogno……per me Parigi non rappresentava solo una delle più belli capitali d’Europa da visitare…Parigi per me era la concretizzazione di anni di studio e ricerche di uno dei periodi a me cari della storia ….1789 🙂
    Solo Silvia, Roberta, Rosa e Lone conoscono la mia passione per la storia di quel periodo ma vi racconterò attraverso documenti raccolti a Parigi ed emozioni vissute della mia passione per laRegina Mariantonietta 🙂

    I bambini al parco disney hanno fatto faville …ma …anche io sono tornata bambina …..ho indossato corone e orecchie di Minnie e ho girato il parco come una bimba alla scoperta di un mondo incantato…..
    Ho tante cose da raccontarvi di questo meraviglioso viaggio e tante foto da farvi vedere …..
    Ci siamo divertiti tanto e ho scoperto che a Vincenzo piace viaggiare anche in aereo….quindi prossima tappa Londra 🙂
    E comunque………….anche voi mi siete mancateeeeeeeeeeeeeee 🙂
    Fiore domani mattina ti tel appena sveglia 🙂
    Un bacione circolareeeeeeeeeeee 🙂

  3. EVVVAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    BENTORNATA ROMY
    ASPETTIMAO LE TUE BELLISSIME NOVITà

Rispondi

