Parigi…..arrivooooooooooo :)

Postato by Estrelia

L’amministratore del condominio vi saluta , va in ferie con la famiglia (figli compresi …aiutooooooooooo)  per una settimana nella città dell’amore ….

parigi-5

e nella città dei divertimenti…..

Eurodisney-chateau

Mi raccomando di tenere pulito il palazzo, di continuare a vivere civilmente, di ospitare con gentilezza i visitatori …. e soprattutto di non farmi trovare rogne al mio rientro …che potrei avere delle pene severe da farvi scontare!!!

Alle mie amiche di Milano:       …..se vi manco sniffate l’ARIA di Napoli 😛

PS: Roberta  tu lavora …hihihihiih:P

Un abbraccio circolare …………………… ciauzzzzzzzzzzzzz

e speriamo di non perdere l’aereo domani  hihihiihihih 😛

13 pensieri su “Parigi…..arrivooooooooooo :)

  1. Cara amica ..oggi ti volevo telefonarti per augurarti buon viaggia…..ma chè…..una congiura…..non ci sono riuscita….
    cmq divertitevi..non pensare a niente…..è chi sà che non tornate in 5………ciaooooooo

  2. Ah, la Ville Lumiere! Basta non mangiare, per il resto Parigi è stupenda. Ma a tavola si sta meglio a casa in Italia … o no?
    Volgiamo tante foto al ritorno!

  3. UUUUUUUUUUUUUU Paris Paris!
    Foto d’obbligo!
    @Patry: pure io mangio bene OVUNQUE!!! 🙂

  4. Direi, Raviolone, che a Parigi non è tutto cattivo basta saper scegliere, io sono sopravvissuta a baguette e crepes alla marmellata di marroni!
    Per il resto, hai ragione tu , sono riusciti a rovinare persino una semplicissima orata al vapore seppellendola sotto chiodi di garofano! Bleah!!

  5. Eh si lo devo dire Parigi è stupenda ricca di storia e di arte ma per me la capitale della moda è Milano e la cucina italiana non ha eguali 🙂
    Infatti ho mangiato bene …..di più benissimo per due motivi o cucinavo io o si cenava al ristorante italiano la comedia ai quartieri latini 🙂
    Residevamo a Villa dubenton nel cuore dei quartieri latini, avevamo un appartamento grande, due camere da letto , cucina e bagno e terrazzini con servizi alberghieri per pulizia e biancheria….
    La mattina scendevo alle 7.30 mi fermavo al cafè e prendevo croissant e brioche e poi girino tra i negozietti e tornavo nell’appartamento per preparare la colazione al marito e ai figli 😛
    Mi godevo quel momento tutto mio …..pace , pochi rumori di strada e poco vociare e la freschezza dei banchi di verdura tutti in ordine con tante specialità…..e poi le panetterie le boulangerie…che dirvi…..ne parlo perchè mi manca tutto questoooooooooooooo 🙂
    Tornare nel caos, gente che grida , taxisti che rompono per trasportarti …….uffa.
    Un abbraccio circolare a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii 🙂

  6. @ Patty….
    Non ho perso l’aereo e ora ci ho preso gusto ….quindi….preparati che si prevede un ritorno a Milano…..hihihihi 😛

  7. E VAI
    BIENTOT AUSSI MOI PRENDRERAIS L’AVION.. S’IL VOUS PLAIT EXPLIQUE MOI TOUT ENTIER POUR NE FAIRE PAS DES “CASINI”
    MERCI

Rispondi

