Un altro brindisi…..oggi Bontalandia è on line :)

Postato da Estrelia

Ho il piacere di invitarvi per l’inaugurazione di un nuovo Paese…..

Il PAESE DELLE COSE BUONE 🙂

Nasce  oggi   BONTALANDIA …..

Qui troverete ricette regionali e antichi sapori ……ma soprattutto la semplicità e la genuinità ….

Congratulazioni a Frugiter …anche lei oggi ha una casetta tutta sua …. 🙂

Condominio ….vi invito tutti a fare un brindisi 🙂

Ps. ovviamente Lone vai a leggere cosa ha scritto Mavi sulla tua meravigliosa Rosa che ha potuto ammirare nel tuo giardino 🙂

Ora scappo …ho ancora tre valige da riempire hihihhii 😛

5 pensieri su “Un altro brindisi…..oggi Bontalandia è on line :)

  1. Rominaaaa…è stata una bellissima sorpresa….è un bellissimo blog….siete state tutte meravigliosamente amiche…….da oggi starò ancora di più al pc…….

  2. Brava Frugi, l’ho memorizzato e appena ho un po’ più di tempo lo guardo con attenzione! Intanto ho già addocchiato i baci di dama… Complimenti!!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.