Napoli – Milano ….toccata e fuga ….. :)

Postato da Estrelia

Eh si ….è stata una follia…..una strepitosa follia….

L’avevamo organizzato da mesi …… e le mie amiche si erano organizzate per sorprendermi ……

Ma la per l’ennesima volta la sorpresa l’ho fatta io a loro…. HO PERSO L’AEREO ….

Ma si sa …io sono MATTA … e così…parto con l’aereo successivo pagando di più ..ma chi sene frega ne è valsa la pena 🙂

Arrivo all’aeroporto di Milano/ Linate  alle ore 13.00…..corro ..saltello ….arrivo e plaf …manco il tempo di salutare la mia dolce Rosa che la matta di Roberta mi infila una corona in testa…..

Chissa perchè ??? hihihiihihih 😛

io la guardo e esclamo :  “Ma sei più gnocca dal vivo ….ahahahahah:D ”

( è vero ….Roberta è poco fotogenica rispetto alla realtà )

Mi sequestrano mi trasportano per le starde di Milano….Rosa mi da degli indizi con delle zone…. e io ….nisba non capivo….ero troppo emozionata e troppo scioccata …era anche la prima volta che prendevo un aereo….. signh

Ad un tratto un cartello con un nome conosciuto di una Via……

Esclamo a Rosa…. “ora lo sò ….Siamo a Casa di Lone & Birba !!!” 🙂

Troppo emozionante…..ero li a due passi ..e vedere Lone al barbeque mi ha emozionata…… non avevo parole solo una voglia matta di abbracciare tutti ……

Abbraccio forte forte Lone… lui mi porta in giardino …mi giro e ……………..

” no non ci posso credere….ma è Mavi (frugiter) si ..è lei” …mi avevano detto che non poteva venire….e invece ..era li commossa ….e felice 🙂

Poi mi giro e c’ è lei…la padrona di casa…la mia dolcissima compagna di avventura tupperware 😛

Abbraccio Silvia forte……

Non avevo parole…..mi sembrava di vivere un sogno…ma non uno qualunque ….. 🙂

Tutti a tavaolaaaaaaaaaaaaaaaaaa ..e che tavola…. 😛

i dettagli

Una Tavola dai colori solari….con il fiore che adoro …il girasole ….e poi …poi …il pane , i grissini , i salumi,  la carne buonissima,  le verdure dell’orto…. la mitica crostata alla crema di Rosa  (buonissima) e le mitiche SFOGLIATELLE NAPOLETANE 😉

le sfogliatelle

Ho mangiato tutto ciò che le mie amiche mi hanno preparato con amore…… con le loro manine …..infatti al rientro sull’aereo pesavo di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù 😛

La genuinità e la semplicità ……unite in un gesto d’amore albergava in quella casa……. è così.. come vi pare dal loro blog….

Silvia e Lone due corpi ..un’anima……. 🙂

Quante cose avrei voluto dirvi…..ma non avevo parole…..

La serenità ..la pace ….le nostre risate ….. le vostre sorprese per me….. mi hanno lasciato senza fiato…..mi guardavo ad un tratto tutt’attorno …fissavo il vuoto e dicevo : ” Ma è tutto vero? o sto sognando??? sta acadendo veramente??? ”

E bastava vedervi negli occhi, vedervi sorridere per ritornare in me è dire ” si è vero …ripigliati Romy che il tempo è tiranno…. non pensare e cogli insieme a loro quest’attimo di vita che trascorre   🙂 ”

Un attimo speciale..vero …..e sincero 🙂

Non esiteva il pc …non esitevano siti e blog…eravamo solo noi in una dimensione in cui tutto faceva supporre tranne che ci fossimo conosciuti in rete…..

Era una Domenica a pranzo a casa di veri amici  🙂

Ho volato e sono arrivata in un Paradiso terrestre…dove c’erano angeli meravigliosi…. 🙂

E Poi non vi dico che padrona di casa è stata BIRBA …la vera Birba…una cucciola…dolcissima che si faceva coccolare serenamente …. Quel cagnolone grande e grosso ….dal pelo tigrato ….non aveva paura di noi…sapeva che eravamo amici 🙂

E poi dicono che i cani non hanno sentimenti e sensazioni…….eh no….. i cani hanno un’anima  e anche loro si scelgono gli amici 🙂

Ah quante cose potrei raccontarvi…..ma le ho tutte rinchiuse nel mio cuore…… 🙂

Ringrazio mio Marito per il regalo  … ma non vi nego che anche lui si è sentito a suo agio in casa di amici…. 🙂

Infatti quando ci siamo salutati ha detto : ” ritorneremo presto…Napoli- Milano distano 1 ora”   🙂

All’aeroporto ovviamente ho abbracciato anche Pat2910 ……

eh si ci sono riuscita……4 anni …e tante le volte in cui ci siamo andate vicino….. e finalmente il sogno diventa realtà……

il calore di quell’abbraccio è ancora presente in me 🙂

Vi lascio una sola Foto …… tiè…..hihihihiih 😛

insieme

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee …per tutto ciò che siete …. 🙂

…….Finchè abbiamo degli amici così, il presente vale la pena di essere vissuto………………..

17 pensieri su “Napoli – Milano ….toccata e fuga ….. :)

  1. Che bello, sono la prima a lascire un pensiero:
    SEMPLICEMENTE
    M E R A V I G L I O S O O O O O O OO O O O OOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io ero lì con voi con il pensiero, che belle che siete tutte insieme, maronnnn ma organizziamo qlcosa a metà strada, no?????
    E poi si dice che in rete si fanno “cattivi” incontri!!!!
    Vi voglio un sacco bene!!!!!!!!
    Lella

  2. Se non ci fosse quella foto, sembrerebbe davvero un sogno!!!

    E’ stata davvero una bella giornata!
    Lella scusa, ho una memoria da criceto 😦 ma tu di dove sei?

  3. Ma ciao…..snupyna…..io sono di Grosseto, sono una Toscanaccia, la prox volta si potrebbe fare a metà strada, no? tra Mi e Na …..ci si infila anche Fi….o altro!
    un bacio

  4. ede ccoci qui
    io come sempre la più brutta del gruppo
    ma chissene…
    è stata una giornata indimenticabile
    e i padroni di casa sono stati stupendi
    io ho goduto più di tute della loro compagnia perchè sono arrivata puntuale…. io! 😛
    e quindi dalle 11,30 in poi abbimao parlato e goduto della bella giornata dello splendido giardino dei bellissimi cani, c’era anche athos che va matto epr la pallina e mi costringeva a lanciargliela…
    da rifare.. assolutamente da rifare.. co le mancanti naturalmente…

  5. sono moooolto felice per voi, anche se ho un pò di confusione in testa 😛
    snupyna è roberta ed era fata farfalla
    frugiter è frugiter 😀
    rosa è rosigna
    romina è estrelia ed era una stella che non brillava abbastanza in vecchio contesto
    e birba chi è simona?patrizia.. 😦 ma io mi ricordo di una fata candy che mi piaceva chi era??
    non volevo menzionare tale cosa ma prima o poi dovevo chiedervelo stò a faà una confusioneeee sarà perchè lo amooo e un’emozioneee che cresce piano piano…scusateeee ragazze sono un pò giù di morale in questi giorni quidni devo fare la pazza a tutti i costi!

  6. Anche per me e’ stata una giornata di quelle che non si possono descrivere … e me la sono goduta fino in fondo 🙂 A quando la prossima?????

  7. Ragazze mi sento triste..perchè non c’ero anche io in mezzo a voi….però penso che non potrò mai venire..perchè ho paura dell’aereo…..con il treno ci vuole troppo tempo..quindi penso che sarò sempre la vostra amica virtuale ..però è stata una bella cosa che vi siete incontrate…emozionante…..caloroso… commovente…..delizioso….per me siete meravigliose….noi siamo..tutti per uno….uno per tutti…..

  8. sono davvero tanto felice per voi e anche un pizzichino invidiosa chissà se mai riuscirò ad abbracciarvi, oltre alla distanza c’è la mia testa matta … un bacio grande e se potete perdonate la mia assenza 😦

  9. @ Lella
    Vedrai che verremo pure in Toscana……siamo un’associazione senza barriere 😛
    un abbraccio

    @ Stufetta
    eheheh … ora posso dirlo…sai mantenere i segreti 😛
    allora ti aiuto un pochino :
    fata farfalla = Snupyna = Roberta
    fata campanellino = Birba70 (birba) = Silvia
    frugy è frugyyyyyyyyyyyyyy 🙂
    rosa= rosigna
    fata candy = Marta (il suo blog è tra i link…non siamo chef)
    e poi chi ti manca???
    ah si pat2910 è sempre la mitica pat 2910 🙂

    @ Fiore
    nunu..volerai con me hihihihihi:P
    (bella coppia io e te)
    ricordati le vie del Signore sono infinite …… e la vita ci sorprende sempre…non puoi mai sapere cosa può succedere…..hihihhi 😛
    Vedrai proverai anche tu quest’emozione 🙂

    @ Elianaaaaaaaaaaa
    cucciola mia stai serena ….. e auguri per il maritino 🙂
    Sei sempre nei nostri pensieri e ti seguiamo sempre…….
    Bellissimi i colori della tua TERRA 😉

    @ Pat2910
    ehmmm…… erano comprate…..ma ho comprato i TAPPI (girelle di pasta sfoglia) per le sfogliatelle ricce ..ti regalerò la ricetta con il passo passo…:P

    @ Ragazze…..domenica che facciamo????hihiihihih 😛
    Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Va buò ora penso a Parigi poi organizziamo il bis barbeque …..hihihiih 🙂

    Ora scappo devo festeggiare a scuola il compleanno di mio figlio FRANCESCO 🙂
    un bacione a tutte

  10. ma come è il compleanno del mitico Francesco è lo dici cosi?….BUON COMPLEANNO AMORE DI MAMMA..ANCHE DA PINO da CHIARA SIMONA E CARLOTTA…ciao

  11. Lella, vedi che ho proprio la memoria di un criceto? Com’è ho letto di dove sei, mi è tornato in mente!

    Hummm….. Toscata…. huuuum Grosseto…. mai direi mai 😉

  12. Sono davvero felice per voi che avete trascorso una bella giornata. Un bacio a tutti!!

  13. @ Rita: non mi è mica arrivato il messaggio privato.. booooo.. Sto un po’ meglio, grazie cara!!

Rispondi

