Zia Lella

Guardate un pò come sta diventando bello MATTEO, domani fa ben due mesi!!!!!
matteo-26309

8 pensieri su “Zia Lella

  1. che amore …..e che dolcissimo sorriso….:)
    Marta è un tesoro ..e cresce benissimo….
    è anche bello vispo 🙂
    un abbraccio a tutti e due 🙂

  2. ma quando è bello…….quando sarà grande ..farà stragi di cuori femminili..con quel sorriso

  3. Ciao Lella, che sorpresa che ci hai fatto ad inserire la foto del cucciolino per festeggiare i suoi primi 2 mesi! Dovresti vederlo com’è bello di persona. Quando venite a trovarci te e mr. inganni? Ti avviso che però poi sarà difficile il ritorno a casa perchè piccinottino è un rubacuori, come dice giustamente Rita, quindi portatevi via la tenda che vi accampate qui da noi per almeno una settimana!!!
    Prima piangeva disperato finchè non sono arrivata con il bavaglino per poi dargli la pappa. E’ passato dalla disperazione + totale ad un sorrisone a 34 gengive…. (denti non ancora) e mi ha fatta esplodere in una risata pure a me… Lì per lì non sapeva se continuare a piangere o ridere.. alla fine ha deciso di ridere e siamo andati avanti così per un bel pezzo.. Che tesoro meraviglioso!!
    A proposito di denti! Si mette sempre le mani in bocca da un po’ di tempo e mia mamma gli ha toccata la gengiva e ha sentito che è abbastanza dura, segno che si sta preparando per un primo dentino. Lo so che è presto, ma sia io che mia sorella abbiamo fatto spuntare la prima zanna a ben 3 mesi…
    Bene, ne approfitto che dorme per fare qualcosina a casa, un bacio a tutte da me e Piccinottino ogni giorno + grande. Smacckkkk

  4. ps: lo so che non c’entra una mazza.. ma qualcuno ha una ricetta collaudata per fare un buon plum cake allo yogourth? Ho provato a farne uno con la MDP ma è venuto una schifezza e preferisco il metodo tradizionale con stampo e forno. Grazie mille amiche. Miaooooooo

  5. Buon secondo complemese!!! Yuppi!
    Marta non finirò mai di dirti che è MERAVIGLIOSO, non ho mai visto un bimbo più bello e gioviale di lui…(forse sono un pò di parte ma chi se ne frega!) devi vedere io e Francesca abbiamo messo una sua foto su facebook e sta facendo impazzire tutti da quent’è bello!
    Io ho tutto pronto: tenda e sacchi a pelo, Roby ha riniziato a guidare e ad andare a lavoro quindi preparatevi che tra un pò …..s’arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
    Un bacio grande e ci sentiamo via e mail o sms.
    kiss

  6. Ehhhhhhhhhh beh!! Ora l’hai detto e non puoi non venire! Guarda che aspetto e ho gia messo il timer x rinfacciarti ogni eventuale ritardo secondo i miei parameti, che sono rigidissimi, lo sai!!!!!!!! X cui da adesso non avrai vita facile! Come faccio a vedere la sua foto su facebook? a me non piace sto STRAFANTO di facebook e non voglio iscrivermi, ma se mi dici dove and a vedere CI VO’, XKè QUESTO MI GARBA, NON MI DHA’ NNNHOIA!! hi hi hi.
    Allora… quando vieni? Tra l’altro la sua camera è ancora libera xkè lui dorme in camera nostra, nella sua culla, x cui il posto c’è. Entro fine maggio noi traslochiamo, ma non abbiamo ancora scelto dove. Famme sapèè…

Rispondi

