Festa del Papà

io-con-mamy-e-papy-a-porto-frailis-3-modifica

Postato da Stufetta

Auguri a tutti i vostri Papà…sopratutto a piccinotto che è nuovo di questa festa 😛
Cercavo una bella poesia, un immagine bella, ma si son fatte le 10.30 e devo andare a studiè!
Tanti auguri ai vostri papà, paparini, papino, babbo…non sò per voi, ma il rapporto con il papà oltre ad esser diverso è anche quello più difficile…

Auguri mio grande e unico babbo….ci scontriamo quasi sempre, ma dopo due sguardi ci mettiamo a ridere…ahhh sti papà sono troppo timidoni!!! Mi basterebbe un abbraccio, un ti voglio bene. E poi come succede ogni volta che si parte ci si deve salutare, una marea di lacrime preziose versate per quell’abbraccio o in quel Anch’io ti voglio bene!

Auguri a tutti quei papà che per colpa di madri stupide ed ignoranti PRIVANO hai propi figli di poter ricevere quell’amore di papà, che solo lui può dare…PAPA C’E’!…

Auguri a tutti quei papà, il mio caro zietto, che pur vivendo in uno stato di assenza, stando in bilico, di carattere debole…amano e hanno amato i loro figli più di loro stessi…

Auguri al papà di TUTTI, quello più importante, prezioso, quello che dobbiamo amare più di qualsiasi altra cosa, quello che ci ha donato la vita e insieme a lei, tutte le meraviglie…l’amore, il bene, la gioia, le emozioni, il sole, l’aria, il mare, i fiori gli alberi…la natura!….

Auguri Papà.

5 pensieri su “Festa del Papà

  1. carissima francesca
    la tua sensibilità è usicta anche in codesto post
    mi associo agli auguri a tuo papà al papà di tutte le nostre amiche, a raviolo selvaggio, dolcissimo papà che ha fatto una torta a forma di wall-è al suo tesoro e s è imbarcato nell’avventura con la pdz.. anche in una torta stupenda coi coniglietti..
    e ai papà di tutto il mondo
    un bacio a tutti

  2. Anche io auguro a tutti un abuona festa del papà…. 🙂

    PS. auguri Ravioloneeeeeee…Mavi ha ragione 😛

    @ Stufetta ….
    sei incredibilmente tenera….e l’amore per tuo padre non lo leggo oggi ma tutte le volte che scrivi un pensiero …..
    Tuo padre è la tua guida e la tua gioia….
    AUGURONI ANGIOLETTO 😛

  3. grazieeeeeeee 😛 nuuuu non lo faccio disperare pochino pochinoooooo!! tortaaaa??? wall’e????? voglio vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

    p.s. nella fotina siamo io e papino…ma lo sapete che non ho trovato foto da “donnina” con papy…solo da piccina…devo provvedere!

Rispondi

