Auguri Rominaaaaaaa!!!

calla23

Tanti auguri amica mia!!! TVB!!!

Eliana.

10 pensieri su “Auguri Rominaaaaaaa!!!

  1. Elianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…….
    E’ bellissimaaaaaaaaaaaaaaa la mia torta 🙂

    bella e colorata come la mia vita….. 🙂

    E tu sei uno dei fiori più belli 🙂
    TVB
    Grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeee….
    (NB ricordati il numero: 34 😛 )

  2. @ Pat
    ahahhahah
    l’hai messo in agenda e te ne sei dimenticata….hiihihih 😛

    Tranquilla teso…qui si festeggia ancora…. (e meno male perchè ricevo i regali hihihiih)
    Ps. ho preso poi la centrifuga accessorio kenwood major .. ma ora ho spostato lo sguardo occhio sul tritacarne….. 😛

  3. Ma che te ne fai del tritacarne? Te la fai tritare al momento bella fresca dal macellaio e sei a posto! 😀
    Mi sa che anche tu fai parte del clan “non si sa mai!” 😀

  4. uhmm …patty sai che forse hai un pochino ragione???
    quindi vediamo potrei comprare …. lo sminuzzatore oppure il passaverdure…???
    Comunque si faccio parte di quel club…….hihihihi:P
    Tutto serve , nulla è indispensabile ma non si sa mai….
    Buonagiornata cara 🙂

Rispondi

