Il SuperMattarello Tupperware e Fiorellino :)

Postato by Estrelia

Stamattina mi sono svegliata presto, ho accompagnato io i miei figli a scuola e sono andata a Napoli ….. nel cuore di Napoli, dove vive una donna tenera e simpatica…. tutte le televisioni la conoscono ..è lei Rita alias FIORELLINO su Girafrittata Bolg’s 🙂

ritamessina

La sua Casa è molto accogliente e la sua famiglia molto affettuosa…….

Finalmete le ho portato il SuperMattarello ad acqua della Tupperware…… 🙂

supermattarello-tupper-ritaEra contenta….gioiosa…. Mi ha promesso che lo userà….

Rita ricordati : acqua fredda per stendere gli impasti tipo Frolla, Brisè ect ; acqua calda per stendere impasti lievitati …. 😛

Il caffè ..non si rifiuta mai a Napoli e così …ci siamo sedute alla sua tavola ….io , mamma e Carla ……

30 minuti di risate e battute piacevoli…..30 minuti in compagnia di una donna FAVOLOSA 🙂

Oggi era una bella gironata di sole….ma credimi Rita ….il sole eri tu 🙂

PS. però …..ricordati sono gelosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che chatti con Mr. Santin …. hihihihiih 😛

PSS. me lo presenti ???? dai dai dai …… 🙂

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee Rita 🙂

20 pensieri su “Il SuperMattarello Tupperware e Fiorellino :)

  1. Ma che belle che siete!!! Che invidia!!! Peccato non essere li’ con voi … a discorrere un pochettino nell’idioma natio!!! 🙂

    Fiorellino vedi, ora hai qualcosa piu’ di me … a me il mattarello ancora manca … 😛

  2. Rosy….tu credi nelle favole???
    Io si …. 🙂
    Tutto può succedere nella vita 🙂
    TVB

    PS: hihihiih puoi sempre ordinarlo a Birba (MI) al party a casa tua 🙂
    la la la la la …… lararallalà 😛

  3. Rominaaaaaa….. questo bellissimo post l’hai rovinato con le mie brutte foto…io non sono fotogenica…sono bruttissima nelle foto….però tu stamani eri bellissima.biondissima.quando sei entrata nel mio palazzo..eri imbronciata..(forse per via del traffico) però sembravi un angelo….
    tua madre ..è la persona più..gentile e simpatica che abbia mai conosciuto…..è mi ha fatto piacere conoscere la tua simpatica amica….che conosce pure la mia amata Suor Maura…..è poi il mattarello ..che dire ? l’ho sognato per 4 notti
    mi mettevo a letto è lo pensavo ….mi addormentavo è lo sognavo….io che impastavo e stendevo la pasta col mattarello…un notte ho sognato che volava con la pasta da stendere che gli cadeva giù..insomma un vero martellamento poi alla fine quando l’ho visto ….mi sono calmata..
    e ore chi sà quande battaglie faremo insieme…..vi racconterò ….è voi mi ascolterete…
    mannaggia alla tupperware….un bacio a tutte e grazie alla bella mattinata…a te Romina….tvb

  4. non valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    no no no no no no no no no
    adesso vengo su a milano e non mi smuovo finchè qualcuna non mi riceve……
    cosa c’entra con napoli? non lo so
    e non mi interessa
    rita.. ma perchè tu e romy siete sempre insieme?
    uffa uffa uffa uffa
    vado A RIMPINZARMI di colomba e veneziana fino a scoppiare così sto zitta

  5. Rita! Ti vedo in buona compagnia … e mi riferisco al mattarello naturalmente! hihihihihihi

    Cmq volevo dire che il mattarello ce l’ho anch’io e funziona alla grande! Concordo col dire che è un SuperMattarello. Birba riesce sempre a farmi capitolare!!!!

    Ehm Frugi … colomba? Veneziana? Ma di già? Le hai fatte tu? 🙂 Io non ho voglia di cucinare in questo periodo …

  6. @ Patty ….. ma va va .. hihiihihihihi 😛
    Però hai ragione nella foto si vede che non sono in forma smagliante … ma
    è il dopo influenza..sono ancora sfibrata 😛

    E poi ritorna a produrre …… già sai 😛
    altrimenti vengo li e ti bastono…. 😛
    Buonagiornata ragazzeeeeeeeeeeeeee 🙂

  7. Mavi, ti facco buona compagnia!!! Me sto’ a rodere anche io!!! GRrrrrrrrr che invidiaaaaaa! 😀
    E pensa non posso neanche affogare i miei dispiaceri nello zucchero, buaaaaaaaa!!!
    Però mi consolo guardando le foto!

    Rita ha ragione Rosa: l’importante è quello che si ha dentro, credi davvero che Romy se fosse meno gnocca 🙂 ci piacerebbe di meno?

  8. @ Snupynaaaaaaaaaaaaa
    ma che dici ???
    Ma fatemi capire cosa piove oggi a Milano VINO ??
    Io bella gnocca??? buaaaaaaaaaaaa
    Comunque : Rita sei stupendaaaaaaaaaaaaa 🙂

  9. è vero è vero
    romy è una gnocca e rita è un babà… bello zuccheroso mio
    a proposito lo sto sempre aspettando il tuo babà…
    devo venire a prendermelo col primo aereo
    ragazze sì le ho già fatte per prova….. adesso sto provando un sacco di dolci da favola…..
    mi dispiace snupyna.. alle volte sono proprio una irresponsabile……
    ma è così bello vedere le tue creazioni che prendono forma … ha ragione romy
    dai che ti vengo a trovare…… ci mangiamo qualche cosina che tu possa mangiare senza rimpianti……

  10. Ohhhhhhhhhhhhh…
    okokok …Piove vino anche a Genova ora????
    La volete finire di dire gnocca????
    ah si forse volete dire gnocco di patata 😛
    Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  11. ragazze..questo post è proprio una fighera….
    con tutte queste gnoccone….
    brava Romina..tu si.. che sai come tenere le buone amiche unite….@Frugi…non essere gelosa
    poiche nei nostri discorsi ci siete tutte con noi…
    è poi perchè non vuoi venire a Napoli?
    mica siamo tutti come dice la televisione…
    ci sono anche brave persone sai?
    a tutte voi vi ringrazio vi bacio con tutto il cuore..
    @Romina quando ci vediamo? ciao alla prossima

  12. allora c’è vino…anzi c’è molto Bicerin a Turin!!!
    e poi c’è anche cioccoloTò
    Romy tu sei una gnocca …non c’è niente da fare!
    ragazze scusate ma in sti giorni ero in trans …ma ora ci sono…però un pò meno, devo studiare!!!!
    oggi ho tagliato i miei lunghi capelli….sighsighsigh…quanti pianti dentro il cuore ad ogni zac della forbice….vabbè dai mi riscrescono!
    NOOOOOOO dai non sono malata, e che io amo i miei capelli, sono iperfissata, puliti, non trattati, pettinati ogni 5minuti(forse qui c’è un pò una mania alla ricerca della perfezione :-P) insomma…io dal parruchhiere ci vado una volta all’anno!

    cmq apparte ciò e sempre bello, vedere che un’amicizia nata per caso, dal nulla…si trasforma in un qualcosa di vero, da toccare con mano!!!

    euforica sono hiiihii…perchè oggi e ieri ho incontrato la mia amica sadda del paese di mio nonno!!!ma quanto la amo!!!! non ci vedavamo da più di un’anno…e non è che ci sentiamo spesso, perchè molte volte non ne abbiamo la possibilità, però risentirci rivederci, e come se fossero passati 5 minuti dall’ultima volta, come se non ci fossimo mai staccate….ceeee è tardi vado a nanna!!! scusata io mi lascio sempre trasportare….sono come diceva alla Pyccy…una loggorroica nella scrittura, beh oltra che nel vero significato della parola… 😀 😉 ;-D

  13. ciao piccininna
    finalemte la mia stufetta in tiro…
    ma no coi capelli corti.. che peccato vado a vedere se ti becco con qualche foto
    a fiore…
    a me napoli iacerebbe.. èmio marito che non mi lascia venire…
    però chi lo sa che non ci riesca
    devo mettere i soldi da parte eprchè non è proprio una passeggiata… devo organizzarmi col viaggio e co il pernottamento…..

  14. Noooooooooooooooooooooooooooo che gioia vedervi, siete bellissime e Rita sei una meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, Romi a te manco a dirlo!!!!
    Ragazze vi voglio un bene infinitoooooo!!!!!
    W l’amicizia………..cosa rara e preziosa!!!!!
    Lella

  15. @Stufetta
    eheheh..anche t u sei una gnocca…hihihihi io lo sò ..la cam non mente 😛
    Dai riprenditi i capelli ricrescono….:)

    @ Frugy
    credi nei miracoli???? tutto può succedere…ricordati queste parole…… 🙂

    @ Lella
    sei un tesoro e grassie per gli auguri ….:P

Rispondi

