Le Castagnole di Simo68

Postato by Estrelia

C’è una casa…dove io mi rifugio nei momenti di malinconia,  nei momenti in cui il silenzio sembra parlarmi, una casa molto accogliente …..dove la mia immaginazione supera ogni limite….

riesco a viaggiare con la mente e attraverso luoghi sconosciuti e  vengo attratta dalle tante scoperte che arricchiscono il mio bagaglio culturale e accrescono la mia voglia di voler sempre imparare, conoscere…

E’    LA CASA DI NESSUN LUOGO

Ovviamente qui trovo anche delle ricette interessanti e valide…cioè il risultato non mi delude mai 🙂

In questi giorni ho preprato le CASTAGNOLE ALL’ALCHERMES (qui troverete la ricetta)

castagnole-allalchermes

Le ho solo bagnate un pò di più con l’alchermes 😛

Buonissime 🙂

Grazie Simo ……. questa è la mia mimosa per te raccolta nel giardino di casa tua 🙂

Un bacione …..

4 pensieri su “Le Castagnole di Simo68

  1. ciao bellezza
    che capolavoro di castagnole…
    molto invitanti… molto piene di alchermes hic!!!!!
    molto in sintonia con te…. almeno lo spero
    sei così rosa adesso? dimmi di sì ti prego..
    io sono molto rosa in questo momento
    posso passarti un po’ del mio ottimismo?
    baciotti…..

  2. Si teso…..l’influenza è passata….:P
    Ma oggi non sono in rosa…sono in verde …..sono tutta “speranzosa”…..
    Un bacione e grazie di cuore 🙂

  3. Oh, che belle parole hai scritto…davvero la mia casetta ti suscita tutto ciò? Quasi quasi mi dimenticavo delle castagnole!
    Grazie e un salutone a tutte le frittatine…

  4. Si Simo se penso che ho visto la Luna da una prospettiva astronomica, se penso al presepe di sabbia, se penso al Carnevale , se penso alla pittura come manifestazione del proprio io, se penso a Londra, se penso alla Tua casa nella natura e se penso a tutte le cose buone e genuine che prepari …..le uniche parole che riesco a pronunciare …sono quelle che ho postato 🙂
    Buona giornata cara 😉 un bacione

Rispondi

