w le donne postato da frugiter

ciao raga…. domani è la nostra festa…..

io la butto sul divertente……. per i risvolti socio culturali.. ci sono altri luoghi, qui ho bisogno di spensieratezza…..

sul web ci sono tanti argomenti divertenti sulla superiorità femminile sul maschio

vi propongo una delle tante riflessioni…… per le ricette ci vediamo domani….. vado a amgiare da amiche e pasticceremo in cucina rigorosamente al femminile

LUI DICE                                                                                       IN REALTà PENSA

ho fame                                                                                               ho fame

ho sonno                                                                                             ho sonno

ho sete                                                                                                ho sete

ti va di venire al cinema con me?                                            vorrei fare sesso con te

andiamo a cena insieme?                                                             vorrei fare sesso ocn te

ma che bel vestito che hai                                                           guarda che seno!

vuoi un massaggio?                                                                        voglio coccolartie  magari dopo……

ma cos’hai?                                                                                        non capisco perchè ti tormenti tanto

ma cos’hai?                                                                                          suppongo che stasera niente sesso

mi annoio.                                                                                              vorrei fare sesso con te

ti amo                                                                                                        vorrei fare sesso con te

anche io ti amo                                                                                      ok, avrai capito.. vorrei fare sesso con te

non male questa acconciatura                                                        100 euro buttati

parliamo                                                                                                 sto cercando di darti l’impressione di essere

                                                                                                                   una persona intelligente cosiì magari alla fine

                                                                                                                      facciamo un po’ di sesso

mentre compri: uh… niente male                                              compra il daivolo che ti pare e andiamo a casa

che belle scarpe                                                                                   che bele gambe

simpatica LA TU a amica                                                                     un mostro

ho affittato un bel film per stasera                                            non lo guarderemo mai se va tutto bene

magari ci si incontra al parco…..                                               non intendo vederti

esco dA UNA lunga storia                                                                 ho solo voglia di fare sesso

2 pensieri su “w le donne postato da frugiter

  1. Ma ma…FRUGITERRRRRRRRRRRRRR
    alla faccia dello sfogo….hihiihih:P
    Ti mando un bacio va e una mimosa 🙂
    Ciauzzzzzzzzzz 😛

Rispondi

