Piccoli uomini crescono

Eccoci oggi al cambio del pannolino. Scusate, sono un po’ in velocità e non ce la faccio a scrivere di più.. Presto vi mando anche un piccolo video con la sua voce squillante (da cantante.. come dice il papà). Buon inizio di settimana a tutti!

dscn0058

Annunci

31 pensieri su “Piccoli uomini crescono

  1. Lauraaaa…siete bellissimi..ti vedo in gran forma.
    il cucciolo e tenerissimo.dagli tanti baciotti per me…è ringraziate Dio che sono lontana..altrimenti….

  2. nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che belli che siete!!!che bella che sei!!!! e che bello il vostro leoncino….se non ti sto scrivendo e perchè sò che i primi mesi sono quelli più faticosi (tutto arriva dalle zie ehh) e voglio lasciarti tranquilla! però ti penso tanto…un bacione grande a tutti e due!!ciaoooo pyccyyyyyyy
    fra poco 1mese che bello!!!!

  3. sei bellissima.. che bello vederti
    e che tesoro il tuo tatino
    è un dolcissimo gu-eo (io chiamo così i miei piccini quando sono piccini)
    grazie per condividere con noi questi monmenti delicatissimi e intimi

  4. Picci! Ho visto il tuo viso, come sei giovane 🙂
    Matteo ribellati! La mamma ha messo in esposizione i tuoi gioielli di famiglia 😉

  5. Meravigliosi insieme….:)
    E’ un’emozione forte vedervi così teneramente abbracciati……
    Grazie Marta di aver voluto condividere con noi la tua gioia di vita 🙂
    un bacione al piccinotto 🙂 e a te 🙂

  6. Ciaoooooooooo, sapete cosa sto facendo???? Sto cincischiando finchè mia mamma sta facendo fare il ruttino a piccinottino.. Aaahhhhhhhh!!! Un minuto per me!!!!!!!!!! Ieri io e Andrea abbiamo inventato un metodo per farlo dormire nella culla: lo “infagottiamo” con pupazzetti e asciugamani così si sente toccato da tutte le parti e ritrova la sensazione che aveva in pancia. OSTREGA!! Ha funzionato! Ieri sono riuscita anche a stirare una montagna di biancheria (riposarsi no, eh???!?!?).. Che felicità. Stanotte ha fatto la prima notte in culla e non nel lettone, che tra l’altro è pericolosissimo.. Che sospiro di sollievo!
    Oggi invece il giovane è nervosetto.. vabbè, capita.
    Ho messo la mia foto anche, effettivamente mi ero “fatta vedere” solo quando ero nel “mio primo” sito di cucina. Forse Rita se la ricorda, era la foto del matrimonio.. Qui sono un po’ K.O., un po’ pallidina, capelli spettinati, SFINITA dal sonno.. ma almeno ci conosciamo meglio, neh!!?? Piccinottino stava per iniziare a piangere, ma era l’unica foto in cui ci sono anch’io (a parte quelle dell’ospedale, che erano indecenti). Indecenti anche i gioielli di famiglia………. vabbè, è capitato.
    Mi sto riprendendo e abituando al tram tram, chissà che un po’ alla volta ci risentiremo un po’ + spesso.
    Hey Rita, ti è arrivata la busta?
    Un bacione a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

  7. ciao Marta..certo che mi ricordo della foto del matrimonio…bellissima…….
    ma l’hai detto a me della busta?
    quale busta?.forse qualcosa che dovevo fare?
    un bacione grande-grande

  8. Fiorellino, sì sì, l’ho detto a te della busta. Ti arriverà tra domani e mercoledì, è il tubo portasacchetti che ho fatto per te. L’unica cosa che dovrai fare, allora, sarà metterci dentro i sacchetti… Un bacione anche a te, ssssssssmak!

  9. madonna mia..che bello..stasera non dormirò
    aspettanto domani..grazie..come hai fatto ? con un bimbo da accudire? grazie-se il pc potesse trasmettere le sensazioni..ora andrebbe in tilt…

  10. Ehhh Ehhhh Ehhh, ormai non dormo + di 2 ore per notte e tra una poppata e l’altra mi dò al cucito!! Naaaaaaaa, non è vero!! Avevo fatto quasi tutto prima di partorire, ho solo dato il colpo DI GRAZIA finale e imbustato il tutto. Sono contenta se questo regalino ti renderà felice, te lo meriti davvero.

  11. Un piccolo aggiornamento di oggi: abbiamo fatto la visita di controllo dal pediatra e oggi che Matteo ha la bellezza di 28 giorni, il peso è kg 3,5, mentre alla nascita era 2,7…… quando siamo tornati a casa dall’ospedale era 2,5! Super vitellino affamato, che meravigliaaaaaaa.

  12. heylààààà, Matteo dorme con un angioletto, stomaco bello pieno e viaaaa.. La busta è stata impostata venerdì, ormai dovrebbe arrivare, uffa e arciuffa… Un bacione.

  13. Ciao cara Stufetta, sto benone, sempre meglio! Spero bene anche te, Dario e il piccolo Teo… Oggi sono particolarmente rilassata e tranquilla. Ci sentiamo presto per mail che ti racconto un po’ del cucciolotto. Un bacione.

  14. io così così…la mia solita tonsillite!!adesso una mia amica mi dà il numero di uno specialista così vado a farmi vedere è chissà che sia la volta buona o per una cura oppure per l’operazione…vedremo! matteo l’ho guardato ieri, una peste però almeno ci siamo divertiti anche s eavevo male, insomma non parlavo molto, Dario sta bene…….sono contenta che sei rilassata….ci vuole!!! sisisisiis non vedo l’ora di rileggerti e riscriverti!!!un bacione!

  15. finalmenteeeeeeee…..stamattina è arrivata…
    è bellissimo grazie Marta…..sai ragali a parte le mie figlie..non ne ho mai avuti..sono contenta pechè..sò che l’hai fatto con tanto amore..ed io li conserverò con tale amore…..appena torna mia figlia dal lavoro le faccio fare le foto è le faccio
    impostare…un bacione a tutti voi è specialmente
    al cucciolotto..è pregate sempre Dio che sono lontana..altrimenti………ciao

  16. Bene Rita, sono proprio contenta che sia arrivata la busta e che ti sia piaciuto il tubo! Ora sono di corsisissima, ci sentiamo dopo.. Buona giornata a tutti, un bacione da me e da cucciolotto!

  17. stasera il mio Teo, è qui con me, facciamo nanna insieme…si è addormentato dopo aver visto WALLE mangiato Torrone Sardo e aver visto un’altro cartone Monster…ma non tutto, io invece si l’ho guardato fino alla fine!
    Buona notte a tutti, sopratutto ai bimbi, belli buoni bravi e con una grande capacità di darti forza, felicità e spensieratezza!!

    urca mi sono dimenticata di mettere la cerata, che se mai dovesse far pipì sono guai per il mio materassin 😛

    baciooo vadooooooooooo

  18. Picci che bello vederti con Matteo!!! Nei giorni scorsi ho guardato queste foto con Tommy … anche a lui piacete molto 😉

  19. bisogna chiedere a Lella…io l’ho sentita l’8 Marzo e stavano bene!!! dai dopo le mando un mex e se risp vi faccio sapere bacio :-*

  20. Eccomi qui, di sfuggita perchè ho sempre 100.000 cose da fare, se Matteo me lo permette. Durante il giorno ormai non riesco + ad accendere il pc, la sera sono cotta e stracotta e vado a letto prestissimo…. tanto poi mi mi alzo ogni 3 ore…… Ma il cucciolino è sempre + bello, mangia tanto e cresce a vista d’occhio. Sta benissimo e per fortuna di tutti non ha nemmeno le coliche intestinali. E’ dolcissimo, curioso da matti e anche chiacchierone. Piange davvero poco e ha quasi sempre il sorriso in volto. Adesso peserà circa kg 4,5, bella ripresa!!! Ogni giorno andiamo a fare la passeggiatina a metà mattina e nel pomeriggio e il tempo vola. Ci siamo anche iscritti ad un corso di 4 lezioni di massaggio neonatale e lui se lo gode alla grande. Si fa con l’olio di mandorle dolci.. beato lui.. ne avrei bisogno anch’io.. Sono dura come un “bacchettone”. Stamattina mi sono regalata la pulizia del viso dall’estetista e quando mi ha massaggiato la zona del trapezio, appena sotto le spalle, ho visto le stelle. Non mi era mai successo, sono davvero tesissima e stanca dal poco sonno. Però è una fatica che affronto con piacere e che mi rende tanto tanto tanto felice.

    @ fiorellino: sei bellissima!! Ti ho vista in foto e sei come mi aspettavo, ma tanto + simpatica

    @ Romina: Sei bellissima anche te, ma questo già si sapeva!!! Hai un sorriso dolcissimo

    @Stufetta: sei la mia coccolina, ti voglio super bene e anche se non ti scrivo + spesso (i nostri poemi.. bei tempi…) ti penso sempre.

    a tutte un abbraccio grande e grazie per esservi ricordate di noi.

  21. cioa è bellissimo ..i figli sono il sale della vita abbiane molta cura che è la cosa più bella che esiste al mondo ,e vivilo giorno per giorno cogli tutti gli attimi della sua vita che poi rimarranno solo che ricordi ciao un grande inbocca al lupo

  22. Ciao Claudio, grazie per le tue parole. Io sono innamorata ogni giorno di più di questo cucciolino. Volevo scrivere del mio cucciolino, ma mi rendo conto che i bambini, come tutti del resto, non sono una proprietà, loro sono del mondo e ci sono stati affidati per aiutarli nel loro cammino. Ti saluto qui perchè nonostante sia stata una bellissima giornata, adesso sono a pezzi e vado a riposare. Buona notte a tutti, a presto, Marta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...