Biscotti salati al parmigiano

Postato by Birba

A grande richiesta la ricetta dei miei biscotti salati, non ne ricordo davvero l’origine ma, pur essendo di una semplicita’  imbarazzante, il risultato vi sorprendera’

100 gr. di farina 00

100 gr. di parmigiano grattuggiato al momento

100 gr. di burro

1 cucchiaio di noce moscata

1 pizzico di sale

Impastare tutti gli ingredienti,  stendere con un mattarello e con un tagliabiscotti o con la rotella dentata ricavare i biscotti.

Far cuocere a 180° in forno già caldo fino alla doratura

<!– –>

ps. separarli bene in cottura perche’ tendono ad allargarsi un pochino
14 pensieri su “Biscotti salati al parmigiano

  1. Buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🙂
    Questi li preparo subitooooooooooooo 😛
    Grassie cara…ma …ma non hai usato nessun prodotto della tupper per queste meraviglie?
    umpffff …mi stavo creando il ricettario
    Tupper’s Birba con la raccolta delle tue mitiche ricettine hihiihihihi 😛
    besooooooooooo

  2. allora, non li ho segnati ma ovviamente il mattarello migliore è il tupper, pieno d’acqua gelata per non scaldare l’impasto, ho usato gli stampini x biscotti tupper, e Romina NON li ha riconosciuti …mmmm gravissimo….

    @fiorellino/kibly ti rispondo qui e non su fb
    si, credo proprio di averti riconosciuta

  3. @ Birbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    non ci crederai ..ma non li ho gli stampini…uhmmmmm
    e ora????? come rimedio???? 😛

  4. fai 5 giri dell’isolato saltando sul piede destro, poi fai 2 giravolte e quando hai finito chiedi alla tua capogruppo, raccontandole pero’ tutta la storia
    baciotti

  5. ma io volevo il filmato di te che saltelli e fai le giravolte
    ueeeeeeeeeeeee
    comunque se vuoi te li cerco io qui
    sono BELLISSIMI 😛

  6. io che li ho mangiati ieri sera (e li ho sognati per tutta la notte) posso testimoniare che sono buonissimissimi … tipo le ciliege … uno tira l’altro!!!! 😀 Grande birba!!!!

  7. Rosa…non si fa così…sai che sono invidiosa….prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 😛

  8. buoooniiii anch’io li faccio uguali, e ci metto anche le olive verdi tritate oppure il rosmarino che mi piace tanto…Teo si mangia direttamente la minifogliolina… 😀 😀 😀

  9. ciao io li feci una volta ma forse sbagliai qualcosa….
    non ci piacquero punto… e li dovetti dare al cane
    lui sì che li gradì…
    devo capire dove sbagliai..
    magari li riprovo per la festa di inaugurazione dela nuova casa di amtteo..

  10. o.t ma neanche troppo
    ne abbiamo parlato e gli stampini sono tornati in vendita, dopo almeno 2 anni di assenza
    Sono BELLISSIMI
    per info come sempre contattateci

Rispondi

