Un po’ di foto di Matteo

Pubblicato da piccinotta

Ecco piccinottino…

immag006immag011immag013immag015immag016immag017immag019

15 pensieri su “Un po’ di foto di Matteo

  1. pyccy, non ho resistito, appena ho finito il toast sono venuta nsubito a vedere…..che bello il tuo bimbooooooooo è un’amoreee…ha un bel profilo, quando l’ho fatto vedere alla mia mamma mi ha detto che anch’io da piccola, avevo il nasino un pò all’insù….e poi ha quelle guanciotte che verrebbe voglia di mangiarlo di baciiii
    quella con la tutina gialla, c’è l’ho anch’io…hiihii mi piace troopo lì xkè ha le labbra pronunciate, come se volesse dare un bacio..non sò se mi sn fatta capire!e anche quella con la manina che sembra che voglia ciucciare il pollice….veramente sono tutte belle!!!
    ora mi distendo anch’io….baciottiiii

  2. Maronnn’ ..che tenerezza…..ringrazzia che stiamo lontane altrimenti……..lo mangerei di baci……ma quando si decidono le mie figlie
    a farne uno anche loro?

  3. Avete visto che tesorino?!?! E’ vero, quando dorme non lo sveglio neanche con le bombe. Stanotte ha fatto una tirata dall’una alle sette. Lo stiamo riempendo io e il papà di baci anche per conto vostro!

  4. bravi bravi dateli tanti bacini anche da parte nostra…..cavolicchi ha fatto tanta nanna stanotte ma che brava cucciolotto!!!

  5. ops
    pensavo di aver scritto che era stupendo , un tesoruccio e che avrei tanto voluto sbaciucchiarlo e invece ..non vedo il post ..
    ieri ero proprio fusa….. 😛
    Un bacione Marta …il nostro Matteo è un tesorone 🙂

  6. Che maraviglia Marta, non ci son parole x descrivere quello che provo nel veder Matteo, è bellissimo e ha qlcosa sia del papà che della mamma! E’ dolcissimo!
    Spero che tu stia meglio, poi quando puoi aggiornami della situazione, ok?
    Un bacio grande grande!
    Lella

  7. Grazie mille anche a te Panettona. Gli auguri fanno sempre piacere, anche se in ritardissimo, ma non è il tuo caso, dopo tutto il piccolino ha compiuto oggi ben 15 giorni!! Ieri ha fatto la visita dal pediatra e va tutto alla grande, è ingrassato di 3 etti in una settimana e sta bene. Oggi abbiamo fatto un’ora e 10 di passeggiatina con la carrozzina e adesso è ancora sfinito dalla stanchezza. E’ tanto bravo, piange solo quando ha fame e ha due occhietti da baciare. Adesso è in braccio alla nonna e tra un po’ si sveglierà per la pappa.. Vado a prepararmi.. Un abbraccio a tutti! Marta.

Rispondi

