Torta Angelica Rustica di Romina (estrelia14)

Pubblicato da rosigna

E’ da qualche settimana che non mi cimento con qualcosa di “laboriosamente” lievitato. Allora ieri ho pensato: perche’ non rifare

l’ Angelica Rustica di Romina???

Stamattina quasi quasi non vedevo l’ora di alzarmi per iniziare!!!

Questo e’ il risultato:

dsc00522

La dedico a Romina, perche’ questa ricetta e’ a pieno diritto sua, perche’ lei per prima, partendo dalla ricetta dell’Angelica dolce delle sorelle Simili, ha avuto l’idea di provarne una versione salata …

Romy sei un mito di donna!!!

Se volete la ricetta (e, ovviamente, vederne una moooooolto piu’ bella) … passate in panetteria 😛

11 pensieri su “Torta Angelica Rustica di Romina (estrelia14)

  1. brava rosy…..stai diventanto più brava del maestro………pssssss non glielo dire

  2. @birba
    gia’ sai …. potremmo fare un equo scambio 😉

    @fiorellino
    mmmm .. piu’ brava no, e’ quasi impossibile, ancora non ho imparato ad arrotolarla bene … ma prova e riprova … 🙂

  3. Rosaaaaaaaaaaaaa sei super promossa…
    è bellissima l’ha detto anche mamma 😛

    spazzolata ????
    grazie teso…
    Ps. ti ho cancellato il pezzo sulla SIAE per scaramanzia hihihihih:P
    quando sarà lo grideremo al mondo intero 😛
    TVB Rosa 🙂

  4. bellissima
    io non mi sono ancorq cimentata nell’angelica.. mi fa paura
    non so intrecciare….

  5. che bellaaaaaa!!!brava rosa, hai visto che ti scrivo!!ciao un bacio anche a tommy! che canzone c’è in questi giorni??
    con Matteo il mio cuginetto ci chiamiamo WALL-E IVAAA…ma l’avete visto WALL-E??????

    CONSIGLIO A TUTTE DI VEDERE QUESTO MAGNIFICO CARTONE, è STUPENDO IO LìHO GIà VISTO 5 VOLTE IN MENO DI UNA SETTIMANA 🙂 NON RESISTEVOOOO

  6. Anche a me piacerebbe assaggiare questa magnificenza. Cavoli Rosa, per fortuna che non sapevi fare i lievitati!!!! 😀

  7. @stufetta
    ora per la maggiore vanno Madagascar 2 (che abbiamo visto anche al cinema) e Kung Fu Panda .. ma ti faro’ sapere …

    @Pat
    grazie Pat!! Arrossisco!! Aspetto pero’ la tua prova-assaggio …

  8. @rosigna
    bellooooooooo l’ho visto anch’io madagascar e kung fu panda…seconde me, io e tommaso potremmo andare molto daccordo…forse potremmo farti impazzire cantando le canzoncine per tutto il giorno come faccio a volte…hiiihiii ho 26 ma e come se ne avessi 6… 😛

  9. prima o pi devo decidermi nche io a provare questa meraviglia!!!
    la foto sembra uscure dallo schermo e io ho una fame!!!
    ragazze ho l’influenza e mi sa che quest’angelica potrebbe farmi resuscitare;)

Rispondi

