i miei lavori

Postato by Frugiter

come promesso a birba metto qui alcuni dei miei lavori a maglia
scusate per la pessima luce delle foto ma il mio cell fa quello che può
maglione1
questo è in comunione tra me e mio figlio.. chi arriva prima se lo mette…

foto0007

foto0005

questo è solo mio

maglione-2

e questo è solo di mio figlio…

11 pensieri su “i miei lavori

  1. Ma che brava che sei…..
    uffa io non sono proprio capace di infilare il filo o lalana sul ferro…
    mi date qualche lezione????
    😛

  2. facciamo un patto, tu mi insegni ad usare una macchina x cucire ed io ti insegno a lavorare ai ferri
    ovviamente da me
    un bacio 😛

  3. @ eh Birba io ti insegno a volare con una macchina da cucire e da ricamo 😛
    Però ci stò….potrei organizzare corsi di taglio e cucito …mamma era la sarta dello stilista Sarli 🙂

  4. chee brava che sei mamma frugiter!!!!
    io avevo iniziato una sciarpa per Dario, ma poi l’ho disfatta xkè nn mi piaceva eprò mi piacerebbe saper fare le maglie!!!baciotti

  5. Eh Birba lo sò…..ma nella vita non si sa mai …..
    lo sapete tutti che pagherei oro per venire a vivere al nord…. in primis per mio figlio 😛

    Chissà…..

    Ps. ma due giorni ….ci sto pensando….

  6. grazie a tutte per i complimenti.. non è difficilissimo.. per me è molto più difficile usare la macchina per cucire.. sono una frana
    e sì cjhe mia mamma è quasi sarta, nel senso che ha studiato ma non ha preso la qualifica sul pezzo dic arta.. pensate che l’abito da prima comunione per me e quello da sposa per mia sorella li fece lei….
    però da quando bazzico per forum ho smesso di lavorare a maglia.. non c’ho piu tempo..
    che fanfarona che sono diventata… :D:D:D

  7. cosaaa????wow ma che brava la tua mamma…dai su mettiti a lavoro, che se mi sposo dovete farmi il secondo abito….hiiihiiii
    ehhhh io ho un sognoooooooooooooo…sposarmi con un primo abito molto bello tradizionale particolare che nn si vede tutti i giorni e neanche tutti i mesi….e qui chiederò alla mia zia, che indfondo lei me l’ha già detto…userò il suo sperando che mi stia perchè io sono tappa 1,50cm lei è più alta…..e poi dopo la chiesa e le foto mi piacerebbe averne una normale l’abito da sposa quello classico ma nn troppo ponposo durante il rinfresco diciamo, anche perchè con l’altro farà mooolto caldo!
    vabbè torniamo alla realtà….pulire la cameraaaaaaaaa

Rispondi

