Vi presento Matteo….

Postato by Lella

matteo_280108

E’ meravigliosooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Zia Lella

11 pensieri su “Vi presento Matteo….

  1. Dio che tenerezza..è un cucciolo di uomo….
    brava Piccy…il prossimo sarà ancora più bello…
    è che fortuna ad avere una zia Lella vicina……
    per favore vista la lontananza dategli da parte mia
    un bacione grande.grande anche alla mamma

  2. Visto che meraviglia?
    Purtroppo Rita anche io son lontata…..troppo….sono vicina a loro con il cuore ma lontana con il corpo, ma appena sarà possibile farò una incursione a casa Piccinott così mi ri farò!!!!
    Lella

  3. è stpendoooooo!!!!! ieri sera prima di andare a nanna lo guardato di nuovo, lho fatto anche vedere alla mia mamma…che bello piccolooooo!!!
    dalla foto che mi ha mandato Pyccy, sembrerebbe che abbia gli stessi occhi anche se sono chiusi, cioè ho visto una sommiglianza nella fisionomia del viso!….baciotti cucciolino

  4. E’ stupendo…….quasi quasi fa venire voglia di mettere in cantiere il mio terzo figlio……:P
    Meglio di no va che già sono troppo esauritaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 🙂
    E’ bellissimo , un cucciolotto…..me lo coccolerei tutto…….
    Marta auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🙂

  5. E’ bellissimo! I pugnetti chiusi, le dita piccolissime…. è come se fossi lì Picci… un abbraccio fortissimo!

  6. eccomi qui
    pieno di curiosità e voglia di amare
    eccomi qui
    stringo la vita
    e apro il cuore
    eccomi qui
    pronto alla gioia
    e restio al dolore
    mamma
    mi hai scelto
    dal profondo del tuo cuore
    ed io rispondo
    traboccando di amore
    congratulazioni marta
    un mondo di gioia ai tuoi piedi
    bacini bacini

  7. per ora ……appena cresce poi …..romperà anche lui le scatole alla mammina
    ahahahahha:D

  8. Ma che ve lo dico a fare???? E’ troppo bello!!! Il mistero della vita che nasce, che si rinnova e’ una meraviglia, ogni volta!!! Auguri a tutta la famiglia dei piccinotti!!!!

Rispondi

