Fiocco Azzurro…

Postato By Stufetta & Lella

Ciao a tutti…….MATTEO E’ NATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

YUPPI!!!!!!!!!!!!!!!

Matteo è nato ieri sera verso le 20.30 dopo due gg di travaglio alla fine è nato con parto cesareo, pesa circa kg 2,700, Marta è ancora un pò rincoglionita ma appena riesce a connettere ci farà sapere x bene tutto sul lieto evento!

Per adesso vi auguro buona giornata e un bacio enorme!!!!!

Zia Lella!!!!

Ragazeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è NATOOOOOOOOOOOOO MATTEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! LA GIOIA DI VITA DI MAMMA PYCCY E PAPà PICCINOTTO…WOW CHE BELLO MI è ARRIVATO POCO Fà IL MESSAGGIO!!!!SONO IPERFELICISSIMA PER VOI, E ONORATA DI AVER RICEVUTO LA NOTIZIA!!!CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO…QUANTA EMOZIONE, CHE Dà LA VITA!!
è NATO ALLE 20.16 E PESA 2,7Kg…un battuffolo d’amore!!!!
HO UNA RICETTINA CHE VOLEVO POSTARE MA VISTO L’ANDAZZO DEL BLOG IN STI GIORNO HO DETTO POSTO DOMANI…INVECE QUESTA SUPERNOTIZIONA NON POTEVA PASSARE…
AUGURI A MAMMA MARTA PAPà ANDREA E AUGURI A MATTEO! ORA Sì CHE TE LO POTRAI SPUPAZZARE, ADESSO PUOI GUARDARLO NEGLI OCCHI, VEDERE COM’è FATTO, ACCAREZZARE LE SUE MANINE, SENTIRE IL SUO PROFUMO, RIEMPIRLO DI BACI, COCCOLARLO…..FINALMENTE CON LA TUA(VOSTRA) VITA…
CHE EMOZIONE RAGAZZE, SAPEVO CHE ERA IL SUO MESSAGGIO….L’ASPETTAVO!!!
Adesso vado a fare colazione e poi credo che oggi studierò tanto!!!
ANCORA TANTI INFINITI E MERAVIGLIOSI AUGURI…come nell’ sms 😛 !!

questo post nasce la prima parte da Lella..la zia di Matteo e la seconda parte da Francesca alias Stufetta, l’abbiamo scritto nello stesso istante, quindi abbiamo deciso di riunire le emozioni….riunitevi anche voi, con noi….

12 pensieri su “Fiocco Azzurro…

  1. Eccolo è arrivato! Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Ora la mamma si deve riprendere in fretta, forza, adesso c’è questa nuovo bimbo con voi, che riempirà ogni momento della vostra vita.
    Ancora tanti auguriiiiiiiiiiiiiiii
    Patry

  2. wow!!! finalmente!! che bello!!! Auguri auguri a tutta la famiglia, mamma e papa’ e, perche’ no, anche a tutte le zie virtuali!!! 🙂

  3. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii 🙂
    che bello era ora che nascesse la mascotte di Girafrittata 🙂
    un bacine Marta …rimeprenditi presto che voglio vedere le foto del piccinino 😛

  4. sono troppo emozionata
    ho girato come una matta su facebook e mi sono dimenticata di venire qui a leggere i particolari
    ma sarò citrulla?
    un abbraccio strizzoso a mamma e a matteo
    che bello si chiama come il mio primogenito… è tutto un programma :)))))

  5. Yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Auguri!!!!

    Non ci posso credere, proprio ieri sera appena prima di cena, saranno state le 20 ho detto a mio marito:” Chissà Piccy se ha partorito…” 😀

    Qui le zie virtuali aspettano una bella foto!

    Un abbraccio forte a tutta la famiglia Piccinot 😀

  6. non ho resistitooooooo, ho detto a pyccy che ve l’avrei detto stasera, ma invece ve lo dico ora
    IO HO LA FOTO DI MATTEOOOOOOOOOOO 😛 😛 è STUPENDA è BELLISSIMO….è piccolo piccolo ha delle manine piccine, un boccuciaaaa ahhhhh da mangiare di baciiiii

  7. Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vogliamo le foto, è tanto che non vedo bambini piccoli piccoli, belli, belli.
    Un bacione a tutta la famigliola.

  8. Bellissima notizia!!!
    Complimentoni, milioni di auguri a bimbo, mamma e papà!
    A.

  9. Non potevo mancare per congratularmi con la neo mammina
    tanti tanti baciotti
    anna maria (annamir)

Rispondi

