A grande richiesta…

Postato by Birba 70

a grande, grandissima richiesta vi presento il mio maglione verde, ormai finito e la sciarpa che ho immediatamente iniziato, giusto per non perdere tempo

by birba

11 pensieri su “A grande richiesta…

  1. Bello! Però non ho capito una cosa, il cucciolotto nella terza foto spunta fuori da un cappellino?

  2. il colore mi piace..vorrei sapere se è una sciarpa
    o un cappello? se è un cappello ..mi dici come l’hai fatta?

  3. Il cucciolotto spunta da un collo ad anello staccato e molto largo, in realta’ è molto semplice, basta fare una sciarpa lunga circa 80-90 cm ed unirla ottenendo un anello; è molto più comodo di una sciarpa perche’ non si sposta e puo’ tranquillamente essere usato anche con un altro maglione

  4. Silviaaaaaaaaaaa…troppo bello..
    ancheil colore mi piace…
    Sai (mo le dò un altro lavoro..hihihih) potresti fare una specie di post con dellelezioni base delle maglie base…così chi come me non sa usare i ferri …inizia a sperimentare…..:P
    che ne dici?
    (eccola ora lo sò…diventa rossa e mi dice…..questa mi massacra di lavoro a nero…hihiihhi)
    scherzo teso un baciooooooooooooooooo
    Ma il maglione è per Lone?

  5. bellissimo tutto .. sei davvero brava … la prossima volta ricordiamoci dell’autografo … sto gia’ preparando la cassaforte in cui custodirlo 😛

  6. sei troppo brava
    anch’io voglio postare qualcosa di mio
    può darsi che uno di questi giorni mi ci metta

Rispondi

