Amiche Mie

postato by fiorellino (kibly)

ciao a tutte..sono giorni che vi cerco…ma dove siete?

14 pensieri su “Amiche Mie

  1. Grande Fiorellino …sei riuscita a postare…..:)
    ora qui puoi scrivere tutto quello che vuoi…notte 🙂

  2. grazie a te Romina..ieri sera con calma mi sono messa……ed ho capito un pò..ora devo capire
    per mettere le foto….ieri poi è caduta la linea
    non ti ho richiamata perchè sò che era un ora
    un pò drastica per noi mamme indaffarate…..ma ci rifaremo e riprenderemo il discorso inderotto
    ciao e grazie

  3. brava kibly, sgridale anche tu, che io l’ho già fatto…non potevo farlo una seconda volta…poi mi cacciano a frittate invece di calci nel culetto….ma io aprò la bocca è via pappo tutto 😛

  4. Son qui, son qui! Avete ragione, per un motivo o per un’altro siamo un po’ assenti!
    Io sono incasinata con il lavoro e con un altro progettino, appena riesco guardo, ma non posto!

    Praticamente vivo a pasta in bianco e mozzarella: non ho proprio voglia di cucinare.
    Speriamo che mi torni la voglia, altrimenti il marito potrebbe chiedere il divorzio 😀 😀

    SMAAAAAAAAAK a tutte

  5. oggi se non vado errata è il compleanno del Piccinotto marito della Pyccy….HIIIHII

    AUGURIIIII MILLE AUGURI DI UN STRAFELICE COMPLEANNO

    ….ieri sera ero lì che guardavo il cellulare, mi ricordavo di quello che avevi detto Pyccy…se nascesse il giorno di mio marito…però è appena iniziato il giorno chissà…con Romy in web…siiii sono riuscita a fare la videochiamata senza audio, un passo alla volta!!!
    bacioni

  6. Stufetta sei miticaaaaaaaa!! Il Piccinot ti ringrazia tantissimo, ci hai stupiti!!! Sei super gentile!
    Effettivamente ci sono ancora poche speranze che Matteo nasca oggi.. poi al mondo non si sa mai… ma oggi sono così distrutta che davvero spererei fosse un altro giorno. Ormai tra visite, controlli, monitoraggi, esami ecc. sono praticamente senza forze, in + sono iper agitata e la pressione è salita. Ho preso oggi la prima pastiglia e in questo momento ho una faccia rosso fuoco, un caldo… ma almeno la minima è scesa..
    Vabbè, dai, non sto qui a fare la cartella clinica, dico solo che stanotte ho sognato Matteo, lo allattavo ed era bellissimo. Lui mangiava così di gusto ed era una piccinottino meraviglioso. Buon fine settimana a tutti voi! Marta.

  7. Tanti auguriiiii Mr Piccinot 😀

    Piccy resisti!!! Non puoi mollare adesso… respira profondo, dentro tutta l’aria eeeeeeee fuori lentamente 🙂

    SMAK!

  8. ciao marta
    dai coraggio pensa che possono ritardare anche una settimana… speriamo che il tuo matteo sia puntuale e non come il mio luca……

  9. @puccy …doppi auguri per tuo marito…uno per il cmpo….
    è uno perchè ha formato una bella famiglia….
    armoniosa e gaudiosa……dai forza che fra poco
    sarai tra due uomini…….

  10. Auguriiiiiiiiiiiiiiiii Mr Picci….
    anche da me 😉

    un bacione ragazze……. 🙂
    Ps. Matteoooooooooooooooooooo ti aspettiamo 🙂

  11. @kibly
    un po’ in ritardo ma … complimenti per il tuo primo post su girafrittata!!!

    @piccinotta
    auguri a Mr piccinot … e speriamo che piccinottino arrivi presto. Tu pero’ stai tranquilla … alla fine vedrai che partorire e’ la cosa piu’ naturale di questo mondo .. basta solo seguire cio’ che la natura ti suggerisce e il gioco e’ fatto!!!

  12. Mi sono ricollegata solo oggi e MR PICCINOT ringrazia tutti per gli auguri, è stata davvero una bellissima sorpresa! Vi manderemo la foto di noi 3, Piccinotta, Mr. Piccinot e Piccinottino appena possibile!! Grazie mille a tutte, siete super!
    Avete ragione, devo cercare di stare tranquilla… penso che forse sarà maggiore l’agitazione dell’attesa che il momento in sè.. booooo…
    Non credo che Matteo sarà ritardatario… mi hanno già avvisata che a causa della pressione che si è alzata me lo faranno nascere in questa settimana, ma non so ancora che giorno, domani mattina ho un’altra visita. Mi stimoleranno le contrazione con un gel.. AIUTOOOOOOO……..

  13. che brutto
    il parto pilotato è sicuro perchè sei monitorata e seguita passo passo
    però è più doloroso perchè le contrazioni non avvengono seguendo il tuo ritmo ma secondo l’azione del farmaco e ti danno poco tempo per riprenderti
    del resto la pressione alta è un fattore da non sottovalutare e quindi è più che giusto così
    aspetto con gioia tue notizie
    ti stringo forte la mano e se ci dirai il giorno del parto ti penserò intensamente
    bacini bacini

  14. noooooooo pyccy stai quieta!!! vedrai che andrà tutto bene, hiiihii io non sò nanche cosa sia, però ne ho sentite tante da zie, mamma, nonna, e dalla studio…quindi non ti preoccupareee, pensa che anche lui è lì che freme vuole conoscere mamma e papà…..hai mangiato il peperoncino??? 😀 (me lo ricordo in questo ambito, ma non ricordo il perche :-P…ah no però se hai la pressione alta no…allora rilassati ehehe!!)
    ma davveroooooooooooooooooooo nasce questa settimana….YEAHHHHHH CHE BELLO NON VEDO L’ORA DI SENTIRE IL BIP BIP DELL’MMS…E POI LA VOSTRA CREATURA IL VOSTRO IMMENSO PICCOLINO….che bello l’hai sognato…ma che forte, allora hai già visto com’è!!!in anticipo rispetto a tuo marito…hiihiii 😛
    bacione pyccy a presto

Rispondi

