Voglia di dolci….

Ciao ragazze,come state???
io abbastanza, non c’è male…sempre a studiare materie noiose, e ieri ero proprio stufata…d’altronde mi chiamo stufetta….così sono andata con la mamma al nuovo centro commerciale di Moncalieri, e mi sono comprata la sachà-poch…buu non mi ricordo come si scrive…il ricambio il penello in silicone che lo volevo da tanto e il portapasticcini piccini piccini. Poi quando sono ritornata a casa, nel mettere apposto ho ritrovato la mia teglia a forma di cuore…insomma ho ritrovato il buon umore!!!
e voi??? ma ma ma non starete mica a pettinare le bambole???? PRRRRRRRRRRRRR…..ahahahahah e che non ho più visto nessun nuovo commento e Romy non ha postato il suo incubo ahahaha.
vabbè dai vi capisco, voi siete donne, mogli e mamme, io sono solo una ragazza perennemente a casa a studiare….maledetta noia!!!
un bacione vi metto la fotina…smackette!
p1010161

5 pensieri su “Voglia di dolci….

  1. ciao teso….
    il mio incubo????
    non farmelo ricordare…..ho la nausea del filetto al pepe verde….hihiihih:P
    Pensa che in una settimana l’ho ripetuto 5 volte….una peggio dell’altra….ahahahha:D

    Io sono nata panettiera…non c’è nulla da dire…la cucina la lascio a voi 😛

    Però posterò…posterò..anche per farci due ristae 🙂

    Bello lo stampo a cuoreeeeeeeeeee 🙂
    Ps. facci la torta cioccolato e pere….e la pubblichiamo 🙂
    un bacione teso……

  2. hai ragione … ci sono dei momenti di grosso silenzio … e io ancora devo pubblicare la ricetta del pandoro!!!! speriamo di riuscire domani … ma programmi non se ne possono fare ….
    Ah, per la cronaca … adesso con Tommy abbiamo cambiato canzoncina … e’ il momento di Heidi ….

  3. che belle cosine.. adesso le devi usare
    dai che san valentino è vicino
    un bel cuore pannoso con la panna colorata a tinte pastello che ricamam sulla superficie e un bel canestro sul bordo della torta
    e dentro una bella crema simil ferrero rocher che fa tanto complicità e affetto in un’impasto bagnato con sciroppond’arancia che fa tanto punch in una sera di mezzo inverno..
    oddio ti ho rubato la torta…. è che ultimanmente mi sento moloto molto romantica
    sarà che febbraio è anche il emse del mio compleanno e mio marito ultimamente è particolarmente….. accalorato…. 😀 😀 😀 :*

  4. slurpppppppppp…grazie mille frugiter, però c’è un piccolo particolare io sono ipergolosa, ma non ama neanche tante cose, tipo latte e quindi per la panna è una cosa orrenda…però ti dirò che in alcuni posti la fanno diciamo come piace a me….però si mi ha dato una bella idea farò una bella torta a forma di cuore….ferrero rocherrr manca la faccina con la bava alla bocca….
    uhhh che bello fate il compleanno lo stesso mese!e quandoooo???cosa regali al tuo mario accalorato??? :-D….sento profumo di torta e quando si sente il profumo ho sentito dire che è quasi pronta, giusto???

  5. @ romy…. 😀 😀 😀 povero marito tuo!!!!

    @rosigna…ahhh bella la nuova canzoncina, io invece con matteo ho dovuto imparare in tre secondi la canzone dello sceriffo altriemnti…..guai!!
    Lo sceriffo-fo
    ha due baffi-fi
    una pistola -la
    un capello -lo
    ma non sa sparare (*3)
    pim pum pam
    pim pum pam

    😀

Rispondi

