Cercasi Stufetta Disperatamente

Ragazze, io vivo nell’incertezza, nel dubbio, nell’ansia: Stufetta avrà o non avrà mangiato il suo babbone di cioccolato? Sarà ruiscita a resistere, come consigliato dalla nostra Mavi alla tentazione di papparselo in un sol boccone?

Non mi puoi lasciare così, con questo dubbio amletico!
Stufetta se ci sei fatti sentire! SMAK!

Snupyna

13 pensieri su “Cercasi Stufetta Disperatamente

  1. ah ah ah ah ah ah ah ah
    non si fa sentire perchè le hanno regalalto un libro splendido di 600 pagine di dolci e li sta provando tutti 😀

  2. senza parole…ho solo un enorme sorriso stampato in viso e una strana sensazione di gioia….grazie Snupyna davvero!!!

    veniamo a noi…il babbo cioccolatoso era strabuono, sono riuscita a resistere, l’ho mangiato e se ci penso ancora mi viene l’acquolina….
    allurrraaa esterno ciocco al latte interno ciocco alla nocciola..maaaa erano due parti unite quindi come una bimba mi ciucciavo il primo strato poi incontravo quello alla nocciola che lo magnavo(ioooo adorrrro le nocciole anche se nn ne posso mangiare tante…colite!)e poi sorpresa c’era di nuovo lo strato di ciocco al latte di nuovo nocciola e l’ultimo strato che per farvi capire era il lato B del babbo di nuovo al latte….divinoooooo , godurioso me lo sono gustato al meglio, e ho pensato tanto a tutte voi sopratutto a mamma frugiter!

    ragazze mi hanno regalato il pc nuovoooooo che bello!!! solo che il modem nn è compatibile percui non posso connettermi ne approfitto quando vado na casa di qualcuno…quasi mai 😛

    vi auguro di cuore un felice anno nuovo che possiate realizzare ciò che sognate, viverlo nell’amore e nell’armonia e con tanta gioia!

    auguri anche se in ritardo, scusa scusa scusa ma ero senza pc, a rosigna!!

    ciao a tutte spero di risentirvi presto.

    p.s. martaaaa ti ho sognataaa e sognavo che mi mandavi un sms!!!

  3. ohy stufetta..bentornata…..:)
    io lo sapevo che avevi mangiato…… il babbo….. 😛
    Un abbraccio virtuale a tutte..anche oggi di passaggio fugace….:)

  4. ciao tesoro cerca di risolvere col modem… magari comprane uno esterno
    ci manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  5. Ooooh finalmente!
    Ma c’è una cosa che però non mi quaglia: io sono andata a vedere la fotina del tuo bellissimo visino e della tua manina che indica il babbone appeso all’albero, fatte le debite proporzioni mi sembra che fosse alto circa 7/8 cm e largo 3/4.

    Da come invece lo descrivi tu sembra alto 20 cm e largo 15! 😀

    Vediamo di contare gli strati: …”esterno ciocco al latte interno ciocco alla nocciola” e siamo a 2 ” …..e poi sorpresa c’era di nuovo lo strato di ciocco al latte, di nuovo nocciola” e siamo a 4 ” ……e l’ultimo strato che per farvi capire era il lato B del babbo di nuovo al latte” e così son 5!!!

    Mi spieghi come hai fatto a ciucciare gli strati separati??? Io me lo sarei finito in due morsi 😀

    Ps Brava Mavi! Compra un’altro modem!!!

  6. Ciao Stufetta golosetta!! Che onore che mi hai persino sognata! Wowwww.. L’sms me lo tengo “in serbo” per quando nascerà Matteo, vorrei proprio che il primo che ti invierò sia super!!! Ciao a tutte!!

  7. Grazie stufetta per gli auguri … e complimenti per questa descrizione cosi’ puntuale e goduriosa del tuo babbo natale … quasi quasi ho l’acquolina in bocca!!! … e invece devo mettermi a dieta!!!

    pero’ pero’ … anch’io ieri mi sono data da fare, ho fatto il pandoro di Patrizia … a presto la comunicazione ufficiale su Girafrittata con tanto di foto!!!!

  8. 🙂 🙂 che riderrrrreeee…
    ragazze non so parlare non so scrivere…ma se c’è una cosa che so far bene e gustare cioccolato e gelato, e tutto ciò che ama GRAZIE DIO PER AVER CREATO TUTTE STE BONTà GODURIOSE!!!
    si snuypna era piccolo ma lo volevo gustare per non finirlo subito…in quel momento mi sono trasformata in un gatto, invece ieri ho preso un gelato avevo tanta voglia di mangiarne uno così ho fatto girare come un matto il mio amore, e alla fine un bel cono da 2euro con nocciola mousse al torrone e fragola…ragazze la mousse era buonissima cremosa mordiba soffice dolce ma non troppo, e poi la fragola un sorbetto fresco dolce leggero….come amo il gelato!!!mai mangiata una mousse o semifreddo così! ecco cosa mi faccio regalare quando mi sposerò la macchina per fare il gelato 😛 oppure in bimby o il kenwood chef…qual è meglio???

    si pyccy lo so e non vedo l’ora che arrivi la fotina del tuo matt… aspettare è molto più bello che avere tutto subito, ma che gioia avranno i ricchi???

    figurati rosigna…ehh anche a me mi viene ogni volta che ci ripenso è devo dire che è tutto merito di frugiter grazie a te l’ho gustato davvero tanto!!

  9. se ami i gelati l’unica cosa che li fa quasi perfetti come quelli della gelateria che preferisci ma sicuramwnte molto più economici è la gelatiera col compressore che costa dai 220 euro in su
    sempre meno del ken e del bimby
    se ti piace lavorare con i lievitati ed impastare senza problemi brioche pani montare il burro per fare splendide rose per decorare torte e avere la possibilità di aggiungere accessori tipo la sfogliatrice per la pasta e fare così delle splendidde sfoglaitelle napoletane che mi fanno svenire ogni volta che le mangio.. prendi il ken
    il bimby?… bè è un robot tutto fare che cucina anche bene e se hai poco tempo puoi fare ottimi minestroni, paste e fagioli, tritare perfettamente roba dura.. fare una crema gianduia e un pesto che fanno impazzire miontare la panna in u attimo (ma anche col ken)
    insomma è un elettrodomestico molto versatile…

  10. @rosigna: il pandoro di pat è un fenomeno di bontà
    pensavo di farlo per pasqua nello stampo della colomba.. cosa ne pensate?

  11. grazie mille mavi per i preziosi consigli, allora farò così….il maritino futuro mi regala la macchina per fare il gelato e qualche invitato magari un testimone il kenwood chef super accessoriato 😛 😛 bene bene sto già facendo la lista nozze senza aver avuto la proposta di matrimonio….vabbè dai mi porto avanti 😀

Rispondi

