Buon 2009 e ben ritrovate/i

Buongiorno a tutti,

son ritornata al “pigio”….che tristezza……xò così è la vita, una cosa finisce x poterne iniziare una nuova e allora ecco iniziato un nuovo anno da vivere insieme in allegria.

Cosa avete combinato x queste feste? So che Romina ha bisbocciato con Rosy..(brave avete fatto bene!) ….Marta ha fatto pucci pucci con Andrea e le altre? Che avete fatto di bello?

Un bacio a tutte/i.

Lella

14 pensieri su “Buon 2009 e ben ritrovate/i

  1. Anch’io purtroppo sono tornata al lavoro oggi. Veramente avremmo dovuto ricominciare ieri, ma a causa della neve siamo rimasti a casa … benedetta neve!
    Durante le vacanze non ho fatto altro che mangiare e mangiare, ora devo rimettermi a stecchetto … sob!
    Buon anno a tutti
    Patry

  2. Buon anno a tutti anche da parte mia!!! Io ho mangiato pochissime “schifezze buone” (sigh..) ma ho intenzione di rifarmi per il carnevaleeeeeeee!! Ma….cosa sarebbe il “pucci pucci” che avrei fatto con Andrea? Non siate maliziose… c’è la panza di mezzo… e una bella influenza con tosse ecc…

  3. @Picci : Allora io ho mangiato anche x te, tranquilla! Fare pucci pucci vuol dire…..farsi le coccoline vicini vicini come i piccioncini!

  4. ciao e bentornata……questi giorni sono stati lunghi…ma veramente lunghi……non ne convenite che è meglio andare a lavorare?
    eppoi ho perso una stellina deliziosa..che ha deciso di salire al cielo..speriamo che ci quarda
    e ci protegga……..ora siamo in cerca di un altra
    stellina….per riempire il vuoto che ci ha lasciato….anche perchè altrimenti porto le mie figlie alla neuro per il dispiacere…scusate lo sfogo..e buon anno a tutti….

  5. Ciao Ritaaaaaa, mannaggia cosa è successo?
    Il cane? Stellina? Mi dispiace un sacco, spero possiate trovere un altro esserino al quale dare tutto il vostro immenso affetto!
    Ti sono vicina vicina, ti ho pensato tanto tanto durante queste feste xò mi dispiace dirlo ma io stavo meglio a casetta che a lavoro anche se ho avuto la febbruccia! Ti voglio bene.

  6. picci..ho letto il mp..ma non riesco a scriverti..
    perchè non c’è spazio per scrivere…..mannaggia…..domani faccio vedere a mia figlia…..

  7. @ fiorellino: sono contenta che tu abbia ricevuto il messaggio privato, bene, bene!! Appena puoi mi fai sapere.. Mi spiace tantissimo per i tuoi cagnolini, io ho perso la mia qualche anno fa e se ci penso mi viene ancora da piangere.. Ma di sicuro lei è lassù o da qualche parte che ci guarda e continua a volerci bene, come noi continuiamo a volerne a lei. Il gattone invece è iper attivo..

  8. Rita mi spiace per la tua cagnolotta, capisco ciò che provi; proprio in questi giorni con tutta sta neve mi torna sempre in mente il mio cagnolone che l’adorava: correva col muso incollato a terra aspirandola come un aspirapolvere, per questo l’avevo soprannominato Hoover 🙂
    ciao,
    Patry

  9. Dispiace anche a me Rita! Tanto! Io non saprei proprio cosa fare tante volte senza la mia Molly!

  10. grazie ..per la vostra gentilezza..solo chi ha avuto un animale sà cosa significa per noi…
    tante volte le persone non capiscono…
    e ci dicono..in fondo era una animale…..lasciandoci senza parole…
    ma non sanno che per noi erano come due persone di casa..le mancavano solo le parole
    erano educate..pulite…figuratevi che stellina..negli ultimi giorni (poichè era diventata
    paralizzata) non faceva più i suoi bisogni per non sporcare e se fatta venire un blocco….e noi non avevamo capito….poi morire nel giro di 15 giorni
    tutte e due………scusate lo sfogo…

  11. @ Fiorellino
    non devi scusarti Rita…..sono momenti di vita….brutti…..ma fanno parte della nostra vita,
    elo sò che non è facile riuscire a piangere e avere il coraggio di raccontare ……
    Oggi attraverso momenti difficili…..ma passerà, tutto passa….me l’ha insegnato la vita………aspetto solo di poter dire: “ho superato anche questo….”
    ti abbraccio…e scusami tu se non sono riuscita a telefonarti o a ridarti il mio num..ma credimi…il tempo a mia disposizione è davvero misero….:(
    Un abbraccio a te e a tutte voi 🙂

  12. Romina ..che bello risentirti…non ti preuccupare
    capisco perfettamente……il Signore ti deve dare
    sempre la forza di andare avanti….e tù non arrenderti mai..davanti a nessuna difficoltà…
    perchè la forza di tuo figlio sei tu….dolcissima Romina……

  13. Ciao Lella, scusami per il ritardo nel commento, ma immagino di aver poco da commentare sulle mie vacanze di Natale …

    Romina a parte (e sono state due serate veramente eccezionali, che non dimentichero’ mai!!!), sono stata quasi sempre dai miei suoceri, sono andata a trovare qualche coppia di amici e la mia mamma … ma soprattutto mi sono tanto tanto riposata, che e’ quello di cui avevo piu’ bisogno.

  14. Ragazze … mi manca un contributo … frugi .. allora, com’e’ andata la tua gita a Roma???? Non ci hai raccontato nulla!!!!

Rispondi

