buon anno a tutti

Postato da frugiter

stiamo latitando un po’
forse abbiamo ancora da smaltire gli ultimi festeggiamenti, forse ci stiamo preparando per i prossimi
prendo la parola per fare auguri sentiti di un anno migliore di quello che ci sta lasciando, un,anno che ognuno di noi possa riempire delle cose che ama di più, delle cose che gli stanno più a cuore, un anno che trascorra sereno e in pace
io col nuovo anno partirò per roma e vi starò fino al mattino del 6 gennaio
vi penserò intensamente
bacini bacini

making_snowman1

8 pensieri su “buon anno a tutti

  1. Pingback: buon anno a tutti « Girafrittata’s Blog

  2. Maria vittoria che bello rileggerti…..:)
    Auguroni cara ….
    Io sono stata assente per un motivo importante : mio figlio
    Poi ne parliamo a tel quando ritornerai da Roma…divertiti cara tanto….
    Ti penserò….
    Ti auguro un 2009 ricco di vita amicizie e amore……….
    Un Bacio Mavi

  3. ciao Frugi..divertiti e non pensare a niente……
    oggi se ne andata Stellina……..
    ciao Romina..dai un bacione a Vincenzo,e uno a Francesco……..

  4. Ciao Kibly……ti abbraccio……
    stellina era il tuo cagnolino?
    se è lei ti capisco……8 anni fa perdevo il mio Billy …..
    un bacioneeeeeeeeeee….

  5. alle porte dell’arcobaleno
    ci ritroveremo un giorno
    su prati ammantati di verde
    sotto un cielo che urla serenità
    correremo insieme
    e la vita continuerà per sempre
    mi siederò e voi
    mi leccherete le mani
    come allora
    e per sempre

    ciao cara sono in partenza
    ma non potevo non pasare di qua
    quando ho letto
    il mio cuore ha avuto un tuffo e si è fermato un nanosecondo
    parto con le lacrime
    ti porto con me
    fatti forza, stringiti insieme alla tua famiglia
    sono momenti terribili
    li conosco bene
    un bacio dal profondo del cuore

  6. si,Romina ..era ilmio cane…in 15 giorni ne ho persi 2..
    come è possibile questa cosa qui????
    @Frugi grazie per le belle parole….e grazie a questo blog che si può
    parlare liberamente…….sono addolorata e chi ha avuto degli animali
    sà cosa stiamo provando in questo momento..un bacio a tutti

Rispondi

