BUON NATALE ….. E FELICE ANNO NUOVO

Volevo approfittare di cinque minuti di pausa a lavoro per augurarvi un buon Natale e Felice Anno nuovo, stasera stacco a lavoro e se tutto va bene rientrerò il 7 gennaio per cui non potrò collegarmi quindi inizio adesso con i saluti e gli auguri.
Saluto le mie carissime amiche e amici di questo meraviglioso condominio, vi auguro di tutto cuore che questo momento magico sia per voi fonte di tanta gioia, non sono brava con le parole ma spero lo stesso di aver raggiunto i vostri cuoricini.
Un bacio immenso come l’oceano.
Lella

17 pensieri su “BUON NATALE ….. E FELICE ANNO NUOVO

  1. Augurissimi di cuore anche a te e a tutte voi … anch’io se tutto va bene stasera parto per la mia adorata Napoli e saro’ poco presente in rete.

    Scusate se sono stata poco attiva in questo fine-settimana ma purtroppo mio figlio si e’ beccato l’influenza e ci ha fatto un po’ penare … Dopo le feste sicuramente mi rifaro’.

    Nel frattempo vi rinnovo i miei auguri per un Natale sereno e festoso … e per un buon inizio di 2009 … per la continuazione sono sicura che andra’ tutto alla grande, stando tutte qui in allegra compagnia!!!
    ciao ciao

  2. ciao lella!!!
    tantissimi auguri anche a te di un sereno e felice natale, e che sia un bell’inizio 2009…ci rivediamo per le pulizie della scala 😀 quando dobbiamo staccare gli addobbi 😦 io li lascerei sempre!

    @ Rosigna : dai un bacio grande al tuo bimbo…sisi ci ritroviamo tutte qui, che bello se sei triste basta leggere qui è ti ritorna il sorriso!

    auguri a tutte!!!

  3. cara lella ti auguro un natale festoso e luccicante e un 2009 ricco di tutto quello che più ami
    riposati se puoi e ricaricati di energie positive che ti aiuteranno nel cammino intrapreso
    io partirò per roma il 3 gennaio
    fino ad allora vedrò di farmi sopportare poco
    buon natale a tutte di nuovo

  4. @ Rosigna…grazie e augurissimi anche a te e dai un baciotto al piccolino e salutami tanto Napule!!!!

    @ Stufetta…..si si ….anche io lascerei sempre tutte le lucine e gli addobini colorati ma poi penso….se me li vedo davanti agli occhi tutti i giorni poi alla fine perdono il loro fascino e la loro magia, non credi? Un baciotto e aug aug aug……w le pulizie!!!! ….hihihi…

    @ Fru fru……wao…..vai a Roma…brava, finalmente, io mi rigenererò sicuramente già l’ho fatto ieri sera e questa mattina che sono andata sull’argine a vedere la prima alba dell’anno (pagano, ieri era il solstizio) ….wao che magia…..c’eravamo io, gli uccellini e la nebbia ….ma c’erano dei colori …..da toglierti il fiato …..era tutto magico……..e spero che anche x te e x tutti voi questo 2009 porti novità, gioia e tanta serenità…..bacino……anche a Demon!

  5. Augurissimi Lella…… di cuore….
    ci si becca a Gennaio……io nel mentre mi godo Rosigna, mio marito e i miei figli 🙂
    a Gennaio ci saranno tante novità……e partiremo tutte per una nuova avventura questa volte però sarà…meravigliosa 🙂
    un grande bacio ……alla prossima 🙂

  6. @Romi……wao auguri di cuore anche a te e alla tua famiglia, non vedo l’ora di ripartire alla grande per la nuova avventura che sarà a dir poco straordinaria. Ti abbraccio virtualmente forte forte.
    Besos e grazie x tutto!

  7. Lella tantissimi auguri di un Natale sereno e un anno ricco di tutto quello che ti piacerebbe avere 🙂

    Un abbraccio forte!

    @ Romi: goditela finchè puoi, che tanto prima o poi ritorna a casina vicono a noi 😀

  8. @tutti
    Non posso non unirmi agli auguri … il mio Natale sarà rigorosamente “familiare” con moglie figlio genitori suoceri cognato, ed io ai fornelli: cosa potrei desiderare di più?
    Auguri a tutte e tutti di cuore, passate un Felice Natale e iniziate l’Anno Nuovo senza troppi bagordi.
    Ciao!!
    Andrea

  9. Auguri a tutti anche da parte mia. Io non parto e sarò sempre qui.. ma forse verrà la Lella a trovarmi per Capodanno.. Lella, vieni, vero? Tra oggi e domani vedo l’amica che forse ha news sulla pensioncina a Mestre..
    Un augurio a tutti voi, alle vostre famiglie e ai vostri cani, gatti, pesci rossi, canarini ecc..

  10. GRAZIE GRAZIE GRAZIE E RICAMBIO A TUTTI voi

    @Picci…….chissà……se verrò………..forse si o forse no….sorpresa

  11. Lellina auguri di tutto cuore ….
    cerca di inventarti altre stregonerie per noi….
    ti aspetto ..ti farò una sorpresa golosastra…..

  12. @ fiorellino……..hahahahahahaha…..stregoneria mi si addice molto, mi piace!
    Ritina auguro a te e a tutta la tua famiglia un natale pieno di …..caccavelle! hihiih….un bacio grande grande e ci sentiamo a gennaio.

  13. a proposito aspetto con ansia la tua sorpresa golosana…..guarda che ci conto e che poi me lo ricordo eh?…hihihihi…baci

  14. Auguri Lella, buon Natale e Felice Anno Nuovo, quando leggerai questo post saremo nel 2009. Anch’io riprenderò il sette gennaio,
    ….. finalmente sono a casa…………….

    Auguroni a tutte, spero di essere un po’ più presente questi giorni.

Rispondi

