Per Frugiter / mavi

Posto subito dopo di te, era destino che lo vedessi subito allora!!
Come da promesso ti faccio vedere che nella fotina il babbo è ancora integro…
oggi la giornata è stata triste, e prima di andare a letto volevo esser felice (se così si può dire…)diciamo un pensiero positivo!
sono stata brava?????
e lo sarò ancora per 4 giorni, al quinto giorno mi scarterò quel babbo cioccolatoso e lo mangerò con tanta goduria 😛 e pensando a te! albero natale 2008

Ben tornata!!mamma frugiter 😛

11 pensieri su “Per Frugiter / mavi

  1. ehiiii ma non avevo ancora notato che la neve del template si sposta in base alla direzione del mouse….forteeeeee!!!
    ora nanna nannaaaa

  2. si si ……:P
    Rosigna è stata bravissimaaaaaaaaaa 😛

    Brava Francy ….continua così…..:P

    un bacione 😛

  3. francy come potevo fare a rimanere dietro le quinte?
    avevo deciso dentro di me di non abbandonare il blog ma di entrare soltanto per dare cotnributi e poi astenermi dal commentare, fare ogni tanto sporadiche apparizioni in attesa di tempi migliori (per me intendo)
    e invece stamane (io dormo molto poco…) la prima cosa che vedo è il tuo bel visino che sorride e mi mostra con orgoglio il babbo natale sull’albero
    ho la faccia rigata da due bei lacrimoni: quante volte i miei figli mi hanno fatto penare per far loro obbedire ad un mio ordine… e tu invece… è bastata una frase affidata alla tastiera da una persona quasi sconosciuta e stai mantenendo una promessa…..
    vedo anche la bella stellina che brilla in cima all’lbero, nel posto giusto dove deve stare
    chissà fra qualche anno ci saranno altre stelline simili… con le foto dei tuoi bambini.. è un’idea molto dolce, peccato che io non ci abbia mai pensato… però potrei farla adesso.. recuperare delle foto di matteo e luca (col pc si possono tagliare e ingrandire..) e potrei copiartela… magari per il prossimo anno (i tempi di marcello per aiutarmi al pc sono notoriamente biblici)
    grazie francesca per codesto post pieno di amore e di speranza
    ho sempre desiderato avere una figlia, ma il signore non me l’ha concessa.. adesso è come se ne avessi due. una di là e una di qua..
    è un bell’impegno e non posso tirarmi indietro
    ancora buon natale a te e a tutti i tuoi cari
    a proposito.. tuo babbo si ferma a casa per natale vero?

  4. Bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😛
    Sono proprio orgiogliosa di te 🙂
    Buona Domenica cara……:)

  5. finalmente ci sono riuscita…..da sola che sodisfazione…….buona domenica a tutti vvb

  6. vedessi che pane romina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    l’unica cosa… è un po’ insipido… sembra un toscano…
    ma è profumatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    da rifare assolutamente

  7. Uhhhhhhhhhhhhhhh
    sono orgogliosa di Te Rita …ma ti ho appena risposto in splinder nei messaggi privati ovvero i pvt
    …..ho letto solo oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:P
    Un bacione e buona domenica a tutte…io nel mentre sto impastando di tutto e di piùùùùùùùùùùùùù:P

  8. @ Frugyyyyyyyyy
    aumenta il saleeeeeeeeeeeee…
    le prove servono a questo..modificare le ricette secondo i propri gustiiiiiiiiii:P
    Questo è il bello del giro della frittata 😛
    Allora tu aumenta il sale io invece aumenterò…la buccia di aranciaaaaaaaaaaa 😛
    hihihiihi:P

  9. Francy sei meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!Non ho parole………ho solo una lacrimuccia che scende dal mio visone!!!!
    Smack
    Ops…..come al solito arrivo sempre esima…….avevo detto di là che Mavi aveva bisogno di tempo ed invece ecconti quà…..SONO STRACONTENTA!
    kiss kiss kiss

  10. sì lo so che avevo bisogno di tempo
    ma qui sono davvero a casa e poi.. francesca mi stuzzica :)))
    uffa devo ancora imparare a metere codeste benedette faccine
    mi fanno venire un nervoso :((((

  11. grazie di cuore a tutte dirimpettaie 😛 ….che bello se fossimo tutte nello stesso pianerottolo…sarebbe immenso, e forse mangeremo sempre lì, invece che in casa 😀 è chissà quanti profumi!
    le vostre parole sono bellissime…uff ma xkè non sono capace a esprimere a parole quello che ho dentro??!!!
    frugiter tutto quello che hai scritto mi ha commosso… l’ho letto più di una volta, l’ho fatto anche leggere alla mia mamma che è rimasta senza parole, tutto ciò mi ha fatto capire ancora una volta che quello in cui credo è davvero la cosa più grande…i piccoli gesti sono quelli che vengono apprezzati di più!!!
    hai visto la stellina, secondo me quello è il posto perfetto…in cima…oh si io non vedo l’ora di riempire quell’albero con altre stelline, con quelle del mio amore e dei miei futuri figli…che bello il sol pensiero!
    grazie e buon natale anche a te e alla tua famiglia!
    p.s. il babbo vero o quello di ciocco??? 😀 quello vero parte oggi con la mamma vanno in Sardegna dai miei nonni…. 😦 però rimango qui con il mio amore che adesso ha tanto bisogno di me. ecco perchè non ci sono stata in questi giorni, è mancato il suo nonnino ed io le sono stata vicino, purtroppo potevo fare solo quello…bacioni a tutte…

Rispondi

